Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Nokia 6111


fresco16
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi, sono un amante del nokia 6111. recentemente però lo schermo diventa bianco appena apro lo slide appena chiudo ritorna tutto ok,secondo voi è un problema del flex flat oppure del display? (considerando che ho 2schermi nn molto nuovi e con uno dei quali il cell è bianco anche quando è chiuso)

spero che le risposte siano esaurienti anche perche in internet c'è molto poco riguardo questo problema di un cellulare molto amato come il nokia 6111.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...

Ciao a tutta la community, mi è capitato tra le mani un 6111 il cui accendendolo da lo schermo illuminato e solo il segno della batteria, provo a collegarlo al pc tramite cavo ma non viene rilevato, spero tanto sia recuperabile voi cosa mi consigliate??? come posso procedere sempre che ci sia un procedimento per recuperarlo.

Spero che mi potrete aiutare grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

mi sa che ha qualcosa di brutto a livello software... :) hai provato ad accenderlo col carica batterie inserito? avviarlo senza sim porta miglioramenti?

Ciao, avevo già provato con sim e senza alimentatore inserito, ma niente più che dare il segno della batteria e illuminarsi lo schermo non va, e stata un'avventura trovare il firmware, che il navi firm diverse versioni non lo trovavano cmq sia sono riuscito a trovarlo. spero solo che si riesce a recuperare, anche se ne dubbito fortemente accetto tutti i consigli.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

lascialo acceso, magari trova una combinazione di tasti strana e lo riporta in vita... :lol: purtroppo non so neanche io come fare per resettarlo (ammesso e non concesso che si possa fare da spento essendo che non sono state divulgate informazioni a riguardo), quindi puoi solo affidarti al caso o alla fortuna se si riaccenderà... :)

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy