Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con L'installazione Di Fountrouter


Recommended Posts

Salve a tutti!

Ho bisogno di aiuto con FountRouter: ho un Nokia E66 ed ho scaricato sia la versione signed che quella unsigned di questo programma, ma in entrambi i casi il messaggio è sempre: "Errore nel certificato. Contattare il fornitore dell'applicazione". Ora, guardando i vari post del forum ho letto che è stato consigliato di hackare il proprio cellulare ma che c'è anche il rischio che il cellulare non funzioni più dopo tale azione. Sinceramente non voglio correre il rischio di dover buttare il mio cellulare o comunque di renderlo inutilizzabile, quindi volevo sapere se qualcuno può aiutarmi, anche consigliandomi un programma diverso da FountRouter, senza ricorrere al metodo dell'hack.

Ringrazio anticipamente! :lol:

Modificato da yumi89
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Ho bisogno di aiuto con FountRouter: ho un Nokia E66 ed ho scaricato sia la versione signed che quella unsigned di questo programma, ma in entrambi i casi il messaggio è sempre: "Errore nel certificato. Contattare il fornitore dell'applicazione". Ora, guardando i vari post del forum ho letto che è stato consigliato di hackare il proprio cellulare ma che c'è anche il rischio che il cellulare non funzioni più dopo tale azione. Sinceramente non voglio correre il rischio di dover buttare il mio cellulare o comunque di renderlo inutilizzabile, quindi volevo sapere se qualcuno può aiutarmi, anche consigliandomi un programma diverso da FountRouter, senza ricorrere al metodo dell'hack.

Ringrazio anticipamente! :lol:

l'hack per il tuo device non è affatto pericoloso.... è una semplice applicazione da installate https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/156692-hack-dei-modelli-meno-recenti-hello-ox2-v203/

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy