stelove98 Pubblicato: 23 Aprile 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Aprile 2011 (modificato) Ciao a tutti,ne approfitto per augurarvi una buona Pasqua e per ringraziare in anticipo chi mi risponderà.Il problema del mio Nokia n85 brandizzato Vodafone(che mi hanno regalato un anno fa e quindi se ci fosse bisogno di portarlo in assistenza non potrei farlo sia perchè la garanzia sarebbe già scaduta sia perchè non ho lo scontrino o altro certificato di acquisto)è questo:allora io ieri l'ho acceso,di solito io per velocizzare l'avvio arrivata al punto dove fa vedere l'animazione del simbolo Nokia (le due mani che si uniscono)salto premendo un qualsiasi tasto,ieri però tutti i tasti o meglio solo quelli dello slide superiore (tasto Navi e relative frecce,tasto risposta e chiusra chiamat,tasto multimediale Vodafone,tasto dedicato all'accesso al menù e tasto cancella)erano come se non rispondessero ai comandi,allora arrivata al display ho atteso e ho provato se funzionavano,ma erano come bloccati,tranne i tasti del volume,il tasto per lo sblocco/blocco tastiera,il tasto per scattare le foto e i tasti multimediali che si trovano aprendo lo slide orizzontalmente.Io quando accendo il cellulare ho l'abitudine,dopo che sia pronto all'uso dopo l'accensione,di attivare il risparmio energetico perchè utilizzo il cellulare quasi tutti i giorni per navigare in Internet,però quando ho premuto brevemente il tasto d'accensione/spegnimento è uscito normalmente il menù dove ci sono diverse funzioni come la rimozione della memory card,l'attivazione/disattivazione del risparmio energetico,attivazione del modo normale o silenzioso etc. e quando ho premuto le frecce per scorrere il menù per attivare il risparmio energetico queste non rispondevano e allora ho dovuto attivarlo premendo brevemente a brevissimi intervalli il tasto d'accensione per scorrerlo e arrivare alla funzione desiderata che ho selezionato mantenendo premuto per poco tempo il tasto d'accensione.Ho provato ad accedere al menù sia con il tasto dedicato proprio al menù sia cpn quello centrale,ma niente,però i tasti numerici e il resto funzionano.Allora ho mantenuto premuto il tasto del menù,mi è apparso il menù rapido e con il tasto centrale che non funzionava ho premuto sull'icona menù.Si è aperto il menù,ma le frecce e il tasto centrale non funzionavano nuovamente e ho premuto più di qualche volta le frecce e il tasto centrale,niente.Allora ho lascato così il telefono,co il menù aperto,dopo forse un'ora ho provato nuovamente a premere le frecce,ma niente,ho aspettato un pò e dopo le icone del menù venivano evidenziate continuamente una ad una velocemente come se io le muovessi,allora ho spento il telefono. Modificato 26 Aprile 2011 da stelove98 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vinceN70 Pubblicato: 24 Aprile 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Aprile 2011 da quanti anni hai il cell? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
stelove98 Pubblicato: 26 Aprile 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 26 Aprile 2011 da quanti anni hai il cell? da marzo dell'anno scorso,cmq l'ho portato in un nokia point e hanno preso il codice IMEI e mi hanno detto k se il problema è della scheda logica ci vogliono 40 euro,se è solo un problema della parte in plastica che riveste la scheda logica ci vogliono 18 euro,prezzo giusto secondo te ??? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vinceN70 Pubblicato: 28 Aprile 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Aprile 2011 secondo me dovrebbe essere coperto da garanzia...non è un guasto di un materiale di consumo come cover o batteria, quindi se è una questione di parte logica per me deve essere gratis... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
stelove98 Pubblicato: 29 Aprile 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 29 Aprile 2011 secondo me dovrebbe essere coperto da garanzia...non è un guasto di un materiale di consumo come cover o batteria, quindi se è una questione di parte logica per me deve essere gratis... mi hanno detto k x essere in garanzia devo avere lo scontrino Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Roger1 Pubblicato: 30 Aprile 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Aprile 2011 mi hanno detto k x essere in garanzia devo avere lo scontrino no necessariamente. Risalgono tramite l'imei. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vinceN70 Pubblicato: 1 Maggio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Maggio 2011 roger ha ragione, e te lo confermo anche io, la maggior parte dei cellulari che ho spedito in asssistenza erano senza scontrino... però potrebbe esserci un problemino, ti hanno detto chiaramente che non avevi garanzia residua dal controllo tramite l'imei? oppure lo hanno guardato senza toccarlo e ti hanno detto: "ci vuole lo scontrino!"? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
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