Jump to content
Nokioteca Forum

Come Disabilitare Il Look Switch Su N97


cicciocost
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi sono cicciocost dato che viaggio spesso il mio n97 ha ancora inserito il look switch (tasto laterale) quindi inserendolo nel porta telefonino in macchina, una volta che squilla sono costretto a ritoglerlo per poter rispondere, qualcuno sarebbe cosi' gentile da spiegarmi come si disabilita nella forma automatica e inserire quella manuale grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve ragazzi sono cicciocost dato che viaggio spesso il mio n97 ha ancora inserito il look switch (tasto laterale) quindi inserendolo nel porta telefonino in macchina, una volta che squilla sono costretto a ritoglerlo per poter rispondere, qualcuno sarebbe cosi' gentile da spiegarmi come si disabilita nella forma automatica e inserire quella manuale grazie

beato te che cè lai ancora..il mio dopo pochi mesi si e rotto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi sono cicciocost dato che viaggio spesso il mio n97 ha ancora inserito il look switch (tasto laterale) quindi inserendolo nel porta telefonino in macchina, una volta che squilla sono costretto a ritoglerlo per poter rispondere, qualcuno sarebbe cosi' gentile da spiegarmi come si disabilita nella forma automatica e inserire quella manuale grazie

Molto strano... Solitamente si disabilita in automatico all'arrivo di una chiamata... Che succede quando il telefono non è nel supporto?

beato te che cè lai ancora..il mio dopo pochi mesi si e rotto...

Non hai pensato di rivolgerti all'assistenza? Se risultava evidente che la rottura era dovuta ad un assemblaggio non corretto, passava in garanzia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy