Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Un Programma! Help Me :)


Piccinaaa
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti allora...

(premetto che sono nuova, perciò non so se ho postato nella sezione giusta questa nuova discussione >.< )

Comunque ho bisogno di certificare un programma, ho seguito la guida per ottenere questo certificato con il file key ecc, quindi ho fatto la richiesta, ho scaricato nel frattempo il programma SisSigner...una volta ottenuto ho fatto tutto il procedimento ma quando clicco "sign!" mi compare la seguente scritta " signtool.exe" non è riconosciuto come programma interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch. Signing insuccessful. Premere un tasto per continuare" ...cosa c'è che non va? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Problema comune.

In generale per risolvere basta posizionare il SisSigner.exe sul desktop.

Non dovesse funzionare, prova a mettere TUTTI i files sul desktop (cioè anche il DevCert e il file da signare).

Altrimenti bisogna aggiungere il percorso del file eseguibile tra le variabili d'ambiente (fa così figo dirlo... e non ho la più pallida idea di cosa significhi!!! :lol: ). QUI ogni delucidazione in merito.

Link to comment
Condividi su altri siti

Problema comune.

In generale per risolvere basta posizionare il SisSigner.exe sul desktop.

Non dovesse funzionare, prova a mettere TUTTI i files sul desktop (cioè anche il DevCert e il file da signare).

Altrimenti bisogna aggiungere il percorso del file eseguibile tra le variabili d'ambiente (fa così figo dirlo... e non ho la più pallida idea di cosa significhi!!! :lol: ). QUI ogni delucidazione in merito.

Ok proverò grazie ;)

Modificato da Piccinaaa
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy