Jump to content
Nokioteca Forum

Alcune Domande Da Nuovo Possessore Del T&t


Calorese
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho preso il T&T per mia madre ma ho alcune domande veloci:

- come posso assicurarmi che il cell non si connetta ad internet (ho una sim senza tariffa dati e non vorrei sorprese in bolletta)

- come si spegne il wifi? vedo che si spegne da solo dopo un po'... ma in base a cosa? forse in seguito al blocco del display?

- è possibile aggiungere la funzione che pronuncia il nome del chiamante? ce l'avevo sul 'vecchio' N78 ed è comodissima

- ma farsi un account OVI è indispensabile anche per applicazioni gratuite?

grazie a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

il metodo che ho usato io su tutti i telefoni che ho avuto per evitare connessioni alla rete indesiderate è quello di impostare un profilo di connessione non funzionante: invece di utilizzare il profilo vodafone live! ne crei uno fittizio e lo attivi.

La funzione di pronuncia nome dovresti trovarla in impostazioni>generale>personalizzazioni>toni>pronuncia nome (se non l'hanno spostata...)

per quanto riguarda ovi, si devi avere un account anche se la maggior parte delle applicazioni gratuite (e non..) le trovi anche per vie traverse in internet.

spero di esserti stato utile, ciao

Modificato da mirko817
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy