Jump to content
Nokioteca Forum

Dubbi E Consigli Aggiornamento Firmware N8. Help Me Please!


Christinho
 Share

Recommended Posts

Prima di tutto Buon Giorno a tutti!!! :)

Piacere mi chiamo Christian... Veniamo al dunque...

Comprato da poco un nokia n8 dark grey da internet con garanzia europa... Con Product Code 0598980 RM-596 euro1_dg_uk_ireland e vorrei passare a quello italiano ovvero 0599750 RM-596 euro1_dg_italy... Ditemi se è giusto cm codice...

Cmq io ero possessore di n97 e prima funzionava tutto nel cambiare PC con Nemesis e poi aggiornare tranquillamente con NSU...

Ora le mie domande sono queste:

1) Siccome non riesco a fare cambio PC su n8 con nemesis è possibile farlo?? Si cambia procedura??

2) Nel caso non sia più possibile farlo con Nemesis cosa si usa ora? Con quali pro e contro?? E nel caso se potete spiegatemi come poter fare :)

3) Prima di aggiornare conviene/bisogna fare Hard Reset? O lo si fa dopo aggiornamento?? O non conviene farlo prpr xke si perdono giochi e applicazioni??

Vi ringrazio in anticipo :)

Christian :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Prima di tutto Buon Giorno a tutti!!! :)

Piacere mi chiamo Christian... Veniamo al dunque...

Comprato da poco un nokia n8 dark grey da internet con garanzia europa... Con Product Code 0598980 RM-596 euro1_dg_uk_ireland e vorrei passare a quello italiano ovvero 0599750 RM-596 euro1_dg_italy... Ditemi se è giusto cm codice...

Cmq io ero possessore di n97 e prima funzionava tutto nel cambiare PC con Nemesis e poi aggiornare tranquillamente con NSU...

Ora le mie domande sono queste:

1) Siccome non riesco a fare cambio PC su n8 con nemesis è possibile farlo?? Si cambia procedura??

2) Nel caso non sia più possibile farlo con Nemesis cosa si usa ora? Con quali pro e contro?? E nel caso se potete spiegatemi come poter fare :)

3) Prima di aggiornare conviene/bisogna fare Hard Reset? O lo si fa dopo aggiornamento?? O non conviene farlo prpr xke si perdono giochi e applicazioni??

Vi ringrazio in anticipo :)

Christian :)

purtroppo non si può cambiare il P.C. su i dispositivi symbian 3 almeno non ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy