Jump to content
Nokioteca Forum

Sandero Stepway


hpmobile
 Share

Recommended Posts

Ragazzi adesso parliamo seriamente, senza nominare macchine che costano il doppio come la Kuga, sapevo costava molto di piu' pero' mi piacere passarmi il tempo con gente che ignora cio' che e' inerente all' argomento, voi cosa ne pensate di questa macchina? a questo prezzo non lo si trova un diesel, la c1 benzina mi costa 12 mila euro, la spark benzina mi costa 10,500, sinceramente preferisco di gran lunga questa macchina, motore diesel 1.5 90 cavalli, 4*2 crossover, cosa si puo' volere di piu'?? si accettano solo critiche costruttive perfavore

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi adesso parliamo seriamente, senza nominare macchine che costano il doppio come la Kuga, sapevo costava molto di piu' pero' mi piacere passarmi il tempo con gente che ignora cio' che e' inerente all' argomento, voi cosa ne pensate di questa macchina? a questo prezzo non lo si trova un diesel, la c1 benzina mi costa 12 mila euro, la spark benzina mi costa 10,500, sinceramente preferisco di gran lunga questa macchina, motore diesel 1.5 90 cavalli, 4*2 crossover, cosa si puo' volere di piu'?? si accettano solo critiche costruttive perfavore

La critica costruttiva è che è un catorcio, un pericolo pubblico per te e per gli altri, fatto con pezzi di terza scelta e tecnologia di vent'anni fa. Come le auto cinesi. Esattamente così.

La qualità si paga, fine della storia..

E poi andare in giro in Dacia è come andare col cartello in fronte: sono un barbone e non ho i soldi per una macchina normale

Link to comment
Condividi su altri siti

Prima di dire non mi piace bisogna assaggiare, ho usato questa metafora per farvi capire che se non l avete provata non potete criticare, non avete le conoscenze adatte, io una Evo non me la prenderei mai, sia perche' e' fiat, la mia ragazza ha una seicento, mia mamma ha una lancia y, mia zia ha una panda, delle vere ciofeche, un mio amico ha un honda da 13 anni mai avuto un difetto, gli interni??? intatti, la mia lancia y ha 3 anni di vita e gli ho dovuto rifare tutto perche' cadono a pezzi, dai pulsanti dei finestrini al cambio, ma poi sostenete ancora la fiat che stanno chiudendo tutte le fabbriche in italia e fanno lavorare le persone all' estero pagando meno di mano d'opera e ritrovandocci con macchina, si di bell' aspetto ma di scarsa qualita' in tutti i sensi, mi sa' che ho sbagliato forum per parlare di macchine, scusatemi vado da chi se ne intende e non dice battute a raffica facendo sembrare il tutto una puntata di Zelig che per altro non mi piace piu', potete chiudere il topic, grazie dell' attenzione

Link to comment
Condividi su altri siti

Saràààààà

Ma ne vuoi sapere più te di chi si legge Quattroruote ogni mese da 5 anni? Ma fammi il piacere dai, se chiedi le cose perché non le sai poi non offenderti se te le si dicono.

Poi oh, prendila pure, ma se hai ragione sul fatto che le Fiat sono in buona parte di scarsa qualità ed affidabilità sappi anche che le Dacia sono ancora peggio.. Ma per vocazione, è quello il loro intento, sono auto LOW COST

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

Lombo scusami ma leggere 5 anni quattroruote non ti da l' istruzione per fare il critico di autovetture, come ad ogni cosa nella vita c' e' chi va a favore di qualcuno o qualcosa, quindi ti consiglierei di fare esperienze con le tue mani e non con quella degli altri perche' ad esempio una volta che sbaglierai un acquisto con chi te la prenderai?? con quattroruote?? te la dovrai prendere solo con te stesso, ovviamente se farai qualcosa di costruttivo sara' solamente merito tuo e di nessun altro, poi per quanto riguarda il fatto che domando e' riferito solo ed esclusivamente alle persone che posseggono una Dacia, una buona serata.

Link to comment
Condividi su altri siti

L'altro giorno ho dato la paga ad uno con la Corsa, ed io con la Twinghella! Il 16v a 5000 giri piantato a 170 che non saliva più nemmeno di 1km/h!! :lol:

Urlava come un orgasmo di ninfomane!

Comunque a livello di interni è scarsa anche la mia Renault, di motore se la cava più che bene sopra i 3000 giri invece.. Comunque non sono auto di qualità, non posso negarlo, anche se in fin dei conti non mi trovo male, anzi!

E considerando che la Dacia è una sottosottosottomarca della Renault che è proprio al minimo sindacale... Beh io piuttosto bicicletta

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy