Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare Product Code C3-01?


Guest -VincentV-
 Share

Recommended Posts

quello iniziale non l'ho ricordo e non sò come recuperarlo, ho messo questo 0599699 RM-640 EURO-C IT WARM GREY LATIN 008, versione firmare v 05.65, dovrebbe essere uscita la versione 6.00 :mumble:

Basta che guardi nel vano batteria, sotto la batteria, c'è un etichetta con riportato il Product Code iniziale del cellulare. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Salve a tutti scusate se "rompo" anch'io. Ho seguito tutto il discorso.. sono arrivato a salvare il Product Code di mia scelta...

Detected P-KEY: 90009699
P-key nokia module version 01.02
Done!

Ma se stacco il telefono e lo riattacco e provo un read il PC non è stato toccato...

Roger, ho visto che hai 7.. che impostazioni di compatibilità hai impostato? Io sto usando il cavo Nokia CA-101 per effettuare tale operazione.

Il mio PC è Win7 x64 e ho settato compatibilità per JAF a Vista SP2.

Production Data.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti scusate se "rompo" anch'io. Ho seguito tutto il discorso.. sono arrivato a salvare il Product Code di mia scelta...

Detected P-KEY: 90009699
P-key nokia module version 01.02
Done!

Ma se stacco il telefono e lo riattacco e provo un read il PC non è stato toccato...

Roger, ho visto che hai 7.. che impostazioni di compatibilità hai impostato? Io sto usando il cavo Nokia CA-101 per effettuare tale operazione.

Il mio PC è Win7 x64 e ho settato compatibilità per JAF a Vista SP2.

Mi auto rispondo dando una mano a chi aveva il mio stesso problema:

Il Product Key che stavo provando a scrivere era troppo corto.. mancava una cifra! Quindi controllate che abbia la stessa lunghezza di quello che andate a sostituire (nel mio caso era 0599699)

Grazie lo stesso! Saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum.

Anch'io ho lo stesso problema con lo stesso telefono.

Ho seguito tutta la procedura della guida di Roger1, inserito il codice 0599699, ma l'italiano non compare tra le lingue.

Ho inoltre reinstallato il software del telefono è fatto un reset alle impostazioni di fabbrica.

Dove sbaglio? Potreste aiutarmi?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum.

Anch'io ho lo stesso problema con lo stesso telefono.

Ho seguito tutta la procedura della guida di Roger1, inserito il codice 0599699, ma l'italiano non compare tra le lingue.

Ho inoltre reinstallato il software del telefono è fatto un reset alle impostazioni di fabbrica.

Dove sbaglio? Potreste aiutarmi?

Grazie

il codice te lo ha scritto correttamente nel cell? "scriverlo" non è che ti fa uscire l'italiano, devi reinstallare il firmware dopo aver cambiato il "numerello", ma accertati che lo cambi veramente. il reset non serve ...

hai lo stesso telefono si? che versione sw hai?

Link to comment
Condividi su altri siti

il codice te lo ha scritto correttamente nel cell? "scriverlo" non è che ti fa uscire l'italiano, devi reinstallare il firmware dopo aver cambiato il "numerello", ma accertati che lo cambi veramente. il reset non serve ...

hai lo stesso telefono si? che versione sw hai?

Sì, se rifaccio la procedura quando provo a leggere mi propone il codice che ho inserito. Cosa devo fare per reinstallare il firmware? il tel è lo stesso, anche il colore WARM GREY con sw 07.15

Link to comment
Condividi su altri siti

e non hai la lingua italiana nè il software 7.15? il firmware è quello del product code italiano ... nella peggiore delle ipotesi, se provi a reinstallare e non va, usa phoenix e navifirm e lo flashi cosi' metti tu il firmware.

continuo a non riuscire a concludere nulla.

Questo quello che ora ho impostato con jaf

th_20111110204150_Immagine.JPG

Una volta faccio ciò ho disinstallato e reinstallato il nokia suite, connesso il cell ed installato nuovamente il sw 7.15.

Ma non cambia assolutamente nulla

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy