Jump to content
Nokioteca Forum

E Tu... Come Personalizzi Graficamente Il Tuo Android


Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi Ho creato questo topic per condividere insieme le nostre personalizzazioni Android

se non avete l'applicativo per creare gli screen potete scaricare dal market screenshot gratuitamente

in caso non funzionasse potete utilizzare questa modalità consigliata dal nostro supermod enne 91 in modo da catturare gli screen direttamente da PC a questo indirizzo

http://code.google.com/p/androidscreencast/

io il prima possibile postero' i miei primi screenshot

2s1k76t.jpg

2euila8.png

72yiwz.jpg

13zmj5l.jpg

2zit3j4.jpg

Modificato da malbono
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ottima idea Mal! non vedo l'ora di partecipare anch'io ^^

tu sai come si creano i TEMI per Android? e quali programmi usare?

sono un po acerbo ma mi sembra che esista una apk che si chiami adw col quale si possono caricare temi sicuramente il nostro supermod ne sa qualcosa in piu'

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Interfaccia Pure Google per il mio nuovo GS2!

Smanettando un pò sono riuscito a metterla tramite LauncherPro!

Mi rimane un piccolo problema: mi piacerebbe mettere tutti il pacchetto delle icone Gingerbread puro, però non sono riuscito a farlo!

Cioè devo farlo tramite LauncherPro? Altri programmi? Se si come?

Grazie è da un po' che smanetto ma non sono riuscito :wacko: come potete vedere sulla home page è presente l'icona messaggi di Samsung!

Grazie :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

bella questa Pier

grazie zio mal ;)

è l'interfaccia di default della firstua (la rom che monto al momento):

icone in statusbar mutuate da honeycomb e go launcher ex integrato al posto del launcher di serie.

di mio ho solo aggiunto il tema black gloss di go launcher ex (free dal market), cambiato lo sfondo ed il font (tramite fontchanger, free sul market) col mio oramai classico bonsai di fontaman gl@.

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie zio mal ;)

è l'interfaccia di default della firstua (la rom che monto al momento):

icone in statusbar mutuate da honeycomb e go launcher ex integrato al posto del launcher di serie.

di mio ho solo aggiunto il tema black gloss di go launcher ex (free dal market), cambiato lo sfondo ed il font (tramite fontchanger, free sul market) col mio oramai classico bonsai di fontaman gl@.

caspita hai la possibilità di montare i font di Gl@ ? e sono perfettamente compatibili senza nessun errore? ficata perché per il mio device sono solo pochissimi disponibili da fleshare a parte e solo se rilasciati insieme alla rom compatibile
Link to comment
Condividi su altri siti

perfetamente compatibili e nessun bug (a differenza di symbian che mi ha sempre visualizzato la tastiera di immissione pin-codice sicurezza in maniera incompleta) ma non flasho il font! uso l'app fontchanger (free sul market) che permette di usare come font un qualsiasi *.ttf precaricato sulla sd. un po' come il vecchio fontrouter su symbian, praticamente ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

perfetamente compatibili e nessun bug (a differenza di symbian che mi ha sempre visualizzato la tastiera di immissione pin-codice sicurezza in maniera incompleta) ma non flasho il font! uso l'app fontchanger (free sul market) che permette di usare come font un qualsiasi *.ttf precaricato sulla sd. un po' come il vecchio fontrouter su symbian, praticamente ;)

gran ficata bisogna segnalare questa apk nella sezione android applicazione

e qui la mia ultima personalizzazione

screenshootvarios3.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Modificato da malbono
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

nuovo tema per la mia rom miui 1. 1 0. 14

20111015233500.jpg

Uploaded with ImageShack.us

20111015233506.jpg

Uploaded with ImageShack.us

20111015233534.jpg

Uploaded with ImageShack.us

20111015233602.jpg

Uploaded with ImageShack.us

20111015233615.jpg

Uploaded with ImageShack.us

20111015233626.jpg

Uploaded with ImageShack.us

20111015233723.jpg

Uploaded with ImageShack.us

20111015233755.jpg

Uploaded with ImageShack.us

20111015233905.jpg

Uploaded with ImageShack.us

20111016000537.jpg

Uploaded with ImageShack.us

20111016000544.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Modificato da malbono
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy