Jump to content
Nokioteca Forum

Blocco Di Un Numero


Fabi0
 Share

Recommended Posts

Ragazzi eccomi qui, ho di nuovo bisogno di voi...Mi serve urgentemente sapere come bloccare un numero di telefono e eventualmente anche numeri anonimi, sò che potete aiutarmi...

Ho un Nokia N79 e ho spulciato tra blocco chiamate ma non ho trovato nulla, se sapete come aiutarmi o dove indirizzarmi vi sarei grato

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi eccomi qui, ho di nuovo bisogno di voi...Mi serve urgentemente sapere come bloccare un numero di telefono e eventualmente anche numeri anonimi, sò che potete aiutarmi...

Ho un Nokia N79 e ho spulciato tra blocco chiamate ma non ho trovato nulla, se sapete come aiutarmi o dove indirizzarmi vi sarei grato

Prova a fare una ricerca come Black List. Poi c' era anche Black Baller, che però credo fosse solo per i Symbian S60 2nd. Se non trovi, fatti risentire. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a fare una ricerca come Black List. Poi c' era anche Black Baller, che però credo fosse solo per i Symbian S60 2nd. Se non trovi, fatti risentire. :mumble:

Si grazie, trovato e scaricato...Adesso ci smanetto un pò per vedere come funziona, ma è una prova di 15 giorni...Qualcosa di duraturo ??

Link to comment
Condividi su altri siti

bestblacklist lite (gratis su ovi store): hai solo cinque opzioni di blocco tra cui inclusi eventualmente i numeri privati e i non in rubrica (ecco perchè è gratis) ma blocca solo le telefonate e non i sms.

E allora dovrò chiedere aiuto a te :( non sono iscritto a Ovi, se non serve iscrizione e potresti linkarmelo ne sarei felice...Se mi metti direttamente il Download doppiamente ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy