Jump to content
Nokioteca Forum

Errore Telefonia


igorhaf
 Share

Recommended Posts

un saluto a tutti stasera sul mio 900 mi e' successo una cosa strana appena ho acceso il telefono mi e' uscita una scritta che il telefono non funziona in modo telefonia causa errore comunicazione riavviare il telefono.Ho fatto molti riavvi ho anche tolta la batteria ma il problema non va via ho anche provato a cambiare sim (funzionanti su altri cellulari) ma sul 900 sempre lo stesso errore premetto che tutte le altre funzioni vanno bene anche la connessione su internet wifi,un'altra cosa strana e' che prima che esce l'errore i quadratini di avvio ci mettono un bel po di tempo prima che vanno via sapete dirmi la soluzione al problema? riassumendo il telefono qualunque sim io metta non mi fa telefonare

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

con un po di ritardo vi voglio far sapere coma l'assistenza nokia ha risolto il mio problema elencato sopra il mio 900 e' stato quasi sostituito interamente hanno lasciato solo la scocca della tastiera infatti adesso il mio codice imei e' cambiato devo dire che si sono comportati in modo esemplare

Modificato da igorhaf
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy