Jump to content
Nokioteca Forum

Collegamenti App Display Stanby N97 Mini


k3vin
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

stavo smanettando col mio nokia n97 mini e relativamente alla parte display, volevo chiedere se esiste (ho dato una letta alle varie discussioni di patch ed hack varie, ma non mi sembra se ne parli) un modo per modificare il numero dei collegamenti visualizzabili sul display circa le applicazioni installate sul nokia (attualmente è possibile sfruttare solo 2 righe da 4 collegamenti l'una), anche eliminando le altre 3 righe che fanno riferimento alla possibilità di aggiungere nuovo contenuto (relativamente a contatti, preferiti o similari)

per ora non ho messo nessun hack sul cell che è aggiornato all'ultimo firmware no brand di mamma nokia..ma all'occorrenza e se ne vale la pena.. non avrei nessun problema a farlo

aspetto consigli ed indicazioni (anche di qualche discussione già presente sull'argomento che mi sia sfuggita)

buona giornata

Modificato da k3vin
Link to comment
Condividi su altri siti

Si certo, puoi aggiungere altri 3 collegamenti previo hack; Scarica ed estrai l'archivio che ti ho allegato poi copia tutti i files nella cartella:

C:/private/200159c0/themes/536999050/270513751/

riavvia il telefono et voilà.

quindi solo una volta aver eseguito l'hack..ok allora.. nel weekend mi ci dedico..ma per altri 3 collegamenti intendi solo altre 3 applicazioni oppure altre 3 serie da 4 applicazioni (in pratica sbloccare gli altri 3 campi disponibili)?

grazie e buon fine settimana

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie davvero per questa patch era quello che cercavo da tempo, sfortunatamente nel N97 mini non posso mettere la Home Orange e la SPB la ho sull'htc quindi non ne volevo 2 simili, grazie a questo ora posso avere piu' collegamenti nella Home!!

Piccola nota:

Per aggiungere i bottoni in piu' si deve fare "Aggiungi contenuto" e scegliere fino a 3 serie di tasti (la scritta e' in russo/cirillico ?!?)

Funziona perfettamente!

Grazie ancora ciao :)

Link to comment
Condividi su altri siti

avrai altre 3 serie da 4 applicazioni in pratica, per farti capire, "sblocchi" gli altri 3 campi disponibili

..sarebbe magnifico.. se solo riuscissi a trovare la cartella di cui parli... almeno nel mio cellulare non c'è.. lo collego in modalità memoria di massa e non trovo quella cartella: collegandolo in modalità PC Suite non mi permette di vedere le cartelle Private..

Dove mi sto incartando?

Grassie..

A.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ricordo qual'è la lingua, dovrebbe essere in inglese e nella scelta dei widget dovrebbero comparire le voci Shortcut3, Shortcut4 e Shortcut5 ma a riguardo potrei sbagliarmi.

La cartella c:\private è accessibile solo dopo aver effettuato l'hack al telefono e non è visibile in modalità memoria di massa.

...in modalità memoria di massa mi permette di vedere solo la cartella Private (e le sottocartelle) dell'archivio di massa (quindi non C:) però l'hack l'ho fatto.. buh..non capisco..

Link to comment
Condividi su altri siti

...in modalità memoria di massa mi permette di vedere solo la cartella Private (e le sottocartelle) dell'archivio di massa (quindi non C:) però l'hack l'ho fatto.. buh..non capisco..

Normale che sia così, se non si usa la patch ReadCRoot per Rompatcher insieme alla dll modificata, la root di C non è accessibile da computer ma solo da telefono usando qualche file manager, è tutto normale.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Si certo, puoi aggiungere altri 3 collegamenti previo hack; Scarica ed estrai l'archivio che ti ho allegato poi copia tutti i files nella cartella:

C:/private/200159c0/themes/536999050/270513751/

riavvia il telefono et voilà.

bella... io ho flashato il fw del mio n97 mini ma ho 3 barre adesso che posso usare per i collegamenti...

questo è proprio quello che mi mancava è un sacco comodo!!!

grazie mille davvero per averlo messo... mi servia proprio :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

quando posti messaggi consecutivi modifica l'ultimo con il tasto modifica :)

per il resto, hai fatto bene a passare il file sul cell.

ma il tuo problema è che non hai l'hack.

se hai letto bene prima viene detto che è necessario l'hack poiche le cartelle a cui tu devi accedere sono di sistema e pertanto nascoste all'utente.

devi avere l'hack per poter accedere a tali cartelle ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

quando posti messaggi consecutivi modifica l'ultimo con il tasto modifica :)

per il resto, hai fatto bene a passare il file sul cell.

ma il tuo problema è che non hai l'hack.

se hai letto bene prima viene detto che è necessario l'hack poiche le cartelle a cui tu devi accedere sono di sistema e pertanto nascoste all'utente.

devi avere l'hack per poter accedere a tali cartelle ;)

E come faccio ad avere questo hack cosa devo scaricare??

come devo fare per questo hack .. cosa devo scaricare e che cos è?

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy