Jump to content
Nokioteca Forum

Accendere E51 Senza Tasto Accensione: Si Può?


lukluk
 Share

Recommended Posts

Mi si è sfondato il tasto accensione dell'E51, per qualche tempo ho continuato a premerlo usando la punta di una penna ma adesso devo proprio averlo distrutto e non c'è più verso di accenderlo. In assistenza mi hanno chiesto 70 euro per la sostituzione del tasto, sapete dirmi se è possibile accendere questo telefono in un altro modo? Qualche combinazione di tasti, collegandolo al pc, una macumba o chissà cosa...

Ciao.

Luca.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

mica hai risolto ? ho il tuo stesso problema....

Mi si è sfondato il tasto accensione dell'E51, per qualche tempo ho continuato a premerlo usando la punta di una penna ma adesso devo proprio averlo distrutto e non c'è più verso di accenderlo. In assistenza mi hanno chiesto 70 euro per la sostituzione del tasto, sapete dirmi se è possibile accendere questo telefono in un altro modo? Qualche combinazione di tasti, collegandolo al pc, una macumba o chissà cosa...

Ciao.

Luca.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy