lukluk Posted April 18, 2011 Report Share Posted April 18, 2011 Mi si è sfondato il tasto accensione dell'E51, per qualche tempo ho continuato a premerlo usando la punta di una penna ma adesso devo proprio averlo distrutto e non c'è più verso di accenderlo. In assistenza mi hanno chiesto 70 euro per la sostituzione del tasto, sapete dirmi se è possibile accendere questo telefono in un altro modo? Qualche combinazione di tasti, collegandolo al pc, una macumba o chissà cosa... Ciao. Luca. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted April 29, 2011 Report Share Posted April 29, 2011 dovresti fare un ponte tra i contatti interni al tasto di accensione... ma la vedo un po' grigia perchè è tutto molto in piccolo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger1 Posted April 29, 2011 Report Share Posted April 29, 2011 Non so se con jaf in modalità normal si accende. Link to comment Share on other sites More sharing options...
civicosei Posted October 12, 2011 Report Share Posted October 12, 2011 mica hai risolto ? ho il tuo stesso problema.... Mi si è sfondato il tasto accensione dell'E51, per qualche tempo ho continuato a premerlo usando la punta di una penna ma adesso devo proprio averlo distrutto e non c'è più verso di accenderlo. In assistenza mi hanno chiesto 70 euro per la sostituzione del tasto, sapete dirmi se è possibile accendere questo telefono in un altro modo? Qualche combinazione di tasti, collegandolo al pc, una macumba o chissà cosa... Ciao. Luca. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted October 13, 2011 Report Share Posted October 13, 2011 assistenza...se si sfonda quel tastino schifoso devi andare in nokia... te lo devono rimettere a posto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now