Jump to content
Nokioteca Forum

Aggionato Mappe Ma Non Ho Più La Voce Italiana


tmviet
 Share

Recommended Posts

Ieri ho aggiornato il software perchè disperato dai continui msg. via sms da nokia, ho fatto l'aggiornamento all'ultimo software ed è andato tutto ok dopo circa 15 min.

Poi ho avuto la maledetta idea di aggiornare le mappe Italia all'ultima disponibile da Ovi suite/mappe/Italia circa 276 MB e con mia grande sorpresa stamattina mi sono accorto che non c'è più la voce femminile per indicazioni stradali, come mai ?????

Dove recuepro la voce femminile italiana gratuita per le ultime mappe scaricate da Ovi suite ???

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa la domanda, che potrà sembrare banale: oltre alle mappe, hai scaricato anche le voci per le indicazioni a piedi e in auto?

Grazie Giuseppina no non ho scaricato nessuno delle due perchè la scorsa volta a Gennaio 2011 quando scaricai le mappe Italia nuove automaticamente comprendevano anche la voce femminile italiana .

Grazie denny1327 farò cosi scegliendo la voce femminile italiana, gratuita.

Modificato da tmviet
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy