Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Tasto Di Spegnimento

giusgariba
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e spero possiate aiutarmi. E' da qualche settimana che sporadicamente mi si ripresenta lo stesso problema sul mio nokia x6. In pratica mi è impossibile spegnere il telefono: il tasto di accensione/spegnimento non da segni di vita nè con breve ne con lunga pressione. L'unica cosa da fare è togliere la batteria. La cosa strana è che se il telefono ha il blocco tastiera, premendo il tasto di spegnimento si accende lo schermo quindi l'input arriva. Il problema mi si è presentato un 3 o 4 volte nel giro di 3 settimane.

Un'altra cosa che ho notato è il brusco calo delle prestazioni della batteria che da 3 giorni ora ne dura 1 e in casi eccezionali 2 (considerate che la notte lo spengo...o almeno ci provo :lol: )

Avete qualche idea della causa del problema???

Grazie a chiunque voglia aiutarmi

Se apri il task ti dà qualche applicazione in background?

In ogni caso x vedere se i pulsanti di X6 hanno problemi di funzionamento prova a scaricare questa applicazione da Nokia, è una serie di test x il cellulare che verifica hardware, memoria, fotocamera, connessione, ecc

Se apri il task ti dà qualche applicazione in background?

In ogni caso x vedere se i pulsanti di X6 hanno problemi di funzionamento prova a scaricare questa applicazione da Nokia, è una serie di test x il cellulare che verifica hardware, memoria, fotocamera, connessione, ecc

No, non ho alcuna app in background. Ho fatto il test (anche se per quanto riguarda i tasti è piuttosto banale) e non mi da nessun tipo di errore.

Mah...misteri finlandesi!