Jump to content
Nokioteca Forum

Sfondi N900 Bloccati E Non Modificabili


daviden91
 Share

Recommended Posts

Salve ho un n900 con kernel normale e solo con swappolube e i cssu updates,ma il problema c'è da prima che installassi i cssu.

In pratica ho installato tempo fa il graffiti theme,adesso volevo cambiare tema ma mi sono accorto che le icone cambiano ma gli sfondi rimangono anche se ho disinstallato il graffiti theme,riavviato e pulito tutto.

Inoltre gli sfondi sono tre con il graffiti theme e uno con il tema base di maemo.

Il pr 1.3 l'ho installato flashando e poi ho installato il tema quando era giá optizzato e dai repository.

C'è un modo per sbloccare gli sfondi senza flashare?grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

provato a usare la funzione cambia sfondo?

ho notato che a me da quando ho i CSSU non funziona PrismicWallpaper, o almeno, va quando vuole lui, credo abbiano modificato qualcosa nel'hildon.

grazie i cssu penso non centrino perchè lo faceva anche prima che li installassi.

ho utilizzato cambia sfondo e me ne ha cambiati due con il blue sky theme,ma altri due sfondi sono rimasti uno col graffiti e uno col tema base e non cambiano anche facendo cambia sfondo.perchè non cambiano tutti e 4?

c'è qualcosa di strano perchè prima quando cambiavo tema cambiavano anche gli sfondi mentre ora no.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy