Jump to content
Nokioteca Forum

Confronto Fra Titani... Almeno Per Adesso...


Recommended Posts

Il tasto accensione Lombo lo tocca a 5" e dopo i 40-45" è operativo... togliamo solo i secondi per lo sblocco passw, ma va benissimo così, quello che ho impiega 70" , un odissea, tant'è che non lo spengo per giorni e giorni e giorni :lol:

Be' tieni conto che se non ci fosse il pin ed il blocco strambo si eliminerebbe tutta quella trafila.. Io mi sono fermato a quando è uscita la schermata per il PIN!

ancora sta pippa della sveglia che non suona con il cell spento?

non ci posso credere??

ma come cacchio e' possibile??

c'e' qualche programma per ovviare?

io il telefono lo spengo e vorrei la sveglia!

:incazzato: :incazzato:

Nessuno smartphone avanzato ha la sveglia che funziona da spento, fattene una ragione. Spegnere il cellulare è inutile e controproducente

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

Si può regolare sia la % in cui mandare il risparmio energetico (es 70-50-30-10%) che le modalità (disattivare wi-fi, dati 3g, bluethooth, gps etc).

Ma al 15% il telefono va in risparmio energetico forzato: non termina nessuna connessione se attiva, ma non fa scattare foto/video, riprodurre video, insomma fa fare solo le cose essenziali.

Il GS2 è uscito in UK il 27 aprile in anteprima con Phones4U, e il 4-5 maggio con gli altri negozi.

In Italia dovrebbe arrivare il 25 maggio :)

Link to comment
Condividi su altri siti

deduco che anche il mio samsung HD sia una merdaccia visto che la sveglia funziona perfettamente!! :lol:

non la sapevo proprio sta cosa che su android la sveglia non funziona da cell spento.

me ne faro' una ragione!

il cell esce il 25 in talia e pare che da mediaword dovrebbe arrivare quel giorno.

io mi sono prenotato.

speriamo.

Link to comment
Condividi su altri siti

per una notte, il cell consuma molto meno in "AEREO" o "OFFLINE" che nell'eseguire un reboot ( riavvio )

Durante il processo di spengimento e particolar modo riavvio, il processore è chiamato in causa per lavorare fino al termine dei processi, cosa che in offline, è come se il cell rimane in "letargo"

Android confermo che non funziona la sveglia da spento, come tutte le funzioni reminder , nota dolente è vero, ma non so se esiste in giro qualche programma per l'ON/OFF automatico del cell ad orario programmato per far modo di avere il cell acceso in caso servisse la sveglia :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

mah io sono ignorantissimo in materia..

certo che pensare chel'uomo e' sbarcato sulla luna 40 anni fa e un cellulare nel 2011 non si accende per far partire la sveglia..

:lol::lol:

comunque.. non vedo l'ora di prenderlo!! ahah

piccolo ot.

una domanda sui tablet: con un qualsiasi tablet, collegandomi su FB risco a far funzionare i giochi? li visualizzo ? ( domanda per mio figlio)

grazie

Modificato da nokia n95
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche su quegli schifi di N8 e compagnia bella funziona, ma stiamo parlando di smartphone, non mezze calzette Symbian :thumbs:

Mezzecalzette che come il solito non si perdono in cagate è Lombo!!! Io se non voglio tenere il device acceso per cavolacci miei, non posso usare la sveglia e tu me li chiami Smarthphone, io li kiamo in un altro modo.....scherzi a parte hanno processori assurdi, schede grafiche assurde, e si perdono in frivolezze che sinceramente alla cifra di 700 euri mi fanno inca....

Link to comment
Condividi su altri siti

Mezzecalzette che come il solito non si perdono in cagate è Lombo!!! Io se non voglio tenere il device acceso per cavolacci miei, non posso usare la sveglia e tu me li chiami Smarthphone, io li kiamo in un altro modo.....scherzi a parte hanno processori assurdi, schede grafiche assurde, e si perdono in frivolezze che sinceramente alla cifra di 700 euri mi fanno inca....

Devi considerare che per mantenere un processo attivo, quale la sveglia, questo come l'agenda, il riavvio della parte multimediale, il display, ecc ecc , richiede energia e risorse, quindi a che serve tenerlo spento e sempre attivo solo per la sveglia quando in offline consuma una bazzecola e ha tutto a disposizione? :mumble:

Quando è spento deve stare zitto e basta :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

quale tablet ha 100% flash su internet?

e soprattutto si puo' usare mozilla con gli script che si usano anche sul pc?

Samsung Galaxy Tab 10.1, Galaxy Tab 7", Acer Iconia A500, Motorola Xoom, Asus Eee Pad Transformer.. Tutti Android

Di tutti quanti ho provato solo l'Acer, e dire che fa schifo è un complimento, è totalmente inutilizzabile per la scattosità.. Lo Xoom anche non è il massimo dell'ottimizzazione, mentre il Samsung 10.1 dai video che ho visto sembra quello ottimizzato meglio, anche se comunque rispetto al Galaxy S 2 rimane comunque davvero lento.

Il Galaxy Tab 7" invece è un aborto con OS da smartphone (2.2) al posto che da tablet (3.0) e con hardware non all'altezza degli altri, quindi eliminato a prescindere

Mezzecalzette che come il solito non si perdono in cagate è Lombo!!! Io se non voglio tenere il device acceso per cavolacci miei, non posso usare la sveglia e tu me li chiami Smarthphone, io li kiamo in un altro modo.....scherzi a parte hanno processori assurdi, schede grafiche assurde, e si perdono in frivolezze che sinceramente alla cifra di 700 euri mi fanno inca....

Leggi attentamente:

la sveglia da spento non serve a un pene :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Samsung Galaxy Tab 10.1, Galaxy Tab 7", Acer Iconia A500, Motorola Xoom, Asus Eee Pad Transformer.. Tutti Android

Di tutti quanti ho provato solo l'Acer, e dire che fa schifo è un complimento, è totalmente inutilizzabile per la scattosità.. Lo Xoom anche non è il massimo dell'ottimizzazione, mentre il Samsung 10.1 dai video che ho visto sembra quello ottimizzato meglio, anche se comunque rispetto al Galaxy S 2 rimane comunque davvero lento.

Il Galaxy Tab 7" invece è un aborto con OS da smartphone (2.2) al posto che da tablet (3.0) e con hardware non all'altezza degli altri, quindi eliminato a prescindere

Leggi attentamente:

la sveglia da spento non serve a un pene :D

Oh se non ce l'ha l'iphone non serve mai a un pene nulla giusto Lombo....discorso intelligente il tuo....grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Stiamo parlando di Android, mica di iPhone.

Mi sembra di leggere nello scontro tra Titani anche l'iphone(non capisco perchè??!!) e se non erro il tuo device non è android e credo a ragione di poter dire che comunque è una mancanza di entrambi, solo in Android è una delle poche in Apple è una delle tante.....

Link to comment
Condividi su altri siti

La storia della sveglia era venuta fuori per Android, che su iPhone è così si sa da anni.

Il punto è che spegnere lo smartphone è CONTROPRODUCENTE, quindi è normale ed anche giusto che non ve ne sia la possibilità, fine..

Poi se per te è indispensabile... Mi dispiace per te :D puoi sempre prendere uno smartphone mediocre per avere la sveglia da spento!

Link to comment
Condividi su altri siti

No, è una vecchia merdaccia. Android, iOS e WP7, gli unici OS decenti, non hanno la sveglia da spenti. E una ragione ci sarà!

ovvero spiegamelo te :o

per una notte, il cell consuma molto meno in "AEREO" o "OFFLINE" che nell'eseguire un reboot ( riavvio )

Durante il processo di spengimento e particolar modo riavvio, il processore è chiamato in causa per lavorare fino al termine dei processi, cosa che in offline, è come se il cell rimane in "letargo"

Android confermo che non funziona la sveglia da spento, come tutte le funzioni reminder , nota dolente è vero, ma non so se esiste in giro qualche programma per l'ON/OFF automatico del cell ad orario programmato per far modo di avere il cell acceso in caso servisse la sveglia :mumble:

infatti sarebe interessante un'applicazione che farebbe accendere il cell per la sveglia

Mezzecalzette che come il solito non si perdono in cagate è Lombo!!!

già... nn ha maniere questo ragazzo XD

Devi considerare che per mantenere un processo attivo, quale la sveglia, questo come l'agenda, il riavvio della parte multimediale, il display, ecc ecc , richiede energia e risorse, quindi a che serve tenerlo spento e sempre attivo solo per la sveglia quando in offline consuma una bazzecola e ha tutto a disposizione? :mumble:

Quando è spento deve stare zitto e basta :angel:

quindi è questo il motivo ke diceva lombo prima?

Nuovo video :))

grande ^_^

cioè se il display ha la luminosità al max dura 5 minuti? :o

Mi sembra di leggere nello scontro tra Titani anche l'iphone(non capisco perchè??!!) e se non erro il tuo device non è android e credo a ragione di poter dire che comunque è una mancanza di entrambi, solo in Android è una delle poche in Apple è una delle tante.....

purtroppo è vero..

certo che è fastidioso questo bug nei consumi del sistema operativo...

cioè in che maniera?? non ho capito sta cosa...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy