Jump to content
Nokioteca Forum

Confronto Fra Titani... Almeno Per Adesso...


Recommended Posts

si però wp7 sarà anche stabile e in gamba,ma fra tutte le cose che ha fatto,non posso proprio mandare giù il discorso di non adottare lo slot per l'estensione softwere...

mi spiegate in che maniera intacca la stabilità e le perfomnce del softwere...???

1) softwAre

2) cos'è uno slot per estensione software?? :wacko:

Nel caso intendi lo slot per l'espansione tramite microSD, è abbastanza ovvio il motivo.

1) performance: una scheda non performante può mettere a repentaglio la velocità dell'intero sistema

2) sicurezza: le schede sono intercambiabili, il tutto a favore di un eventuale malware. un po' come i virus su winzozz che si trovano nelle chiavette usb

Link to comment
Condividi su altri siti

1) softwAre ahahahahahaha

2) cos'è uno slot per estensione software?? :wacko:pardon! :lol:

Nel caso intendi lo slot per l'espansione tramite microSD, è abbastanza ovvio il motivo.

1) performance: una scheda non performante può mettere a repentaglio la velocità dell'intero sistema aaaaaahh con una non performante :D

2) sicurezza: le schede sono intercambiabili, il tutto a favore di un eventuale malware. un po' come i virus su winzozz che si trovano nelle chiavette usb scusami,ma mi sembra eccessiva sta cosa ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Tu! Ma non tutti.

Rimane comunque un'eventualità, un rischio in più.

Sono semplicemente due approcci diversi. Con uno sei meno libero ma più sicuro, con l'altro sei più libero ma meno sicuro. A te scegliere (a me vanno bene entrambi :lol:)

Bhà.... non credo ke la gente si scambi facilmente micro sd,anche per trasferire dati...

poi vabbè fatti loro! io non lo faccio

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono semplicemente due approcci diversi. Con uno sei meno libero ma più sicuro, con l'altro sei più libero ma meno sicuro. A te scegliere (a me vanno bene entrambi :lol:)

concordo pienamente! averli entrambi deve essere molto "appagante" se vogliamo! al galaxy 2, miglior android al momento, affiancherei volentieri un iphone (anche 3gs, mi accontento! :P ), tuttavia dato i costi non molto accessibili ripiegherei volentieri un un WP7 tipo l'omnia 7! il costo non è eccessivo online, anzi, e come device nonostante tutto è un top gamma sicuro più prestante di certe ciofeche!!

poi devo dire che mi stuzzica molto l'upgrade alla 7.5 Mango. li il sistema si porterà tecnicamente alla pari dei concorrenti in gioco, e con magari un pò di personalizzazioni in più e un pò di migliaia di app in più (frecciatina :P), anche lo scarno WP7 potrà giocarsi le sue carte!

Modificato da DENIX
Link to comment
Condividi su altri siti

Bhà.... non credo ke la gente si scambi facilmente micro sd,anche per trasferire dati...

poi vabbè fatti loro! io non lo faccio

Conta poco quello che credi, è una possibilità aperta e quindi un rischio in più!

concordo pienamente! averli entrambi deve essere molto "appagante" se vogliamo! al galaxy 2, miglior android al momento, affiancherei volentieri un iphone (anche 3gs, mi accontento! :P ), tuttavia dato i costi non molto accessibili ripiegherei volentieri un un WP7 tipo l'omnia 7! il costo non è eccessivo online, anzi, e come device nonostante tutto è un top gamma sicuro più prestante di certe ciofeche!!

poi devo dire che mi stuzzica molto l'upgrade alla 7.5 Mango. li il sistema si porterà tecnicamente alla pari dei concorrenti in gioco, e con magari un pò di personalizzazioni in più e un pò di migliaia di app in più (frecciatina :P), anche lo scarno WP7 potrà giocarsi le sue carte!

Ormai con 250€ te lo fai un Omnia 7! E il numero di app cresce molto più velocemente degli altri, anche perché Microsoft che ha capito il trucco incentiva bene..

Si dice che regali i terminali agli sviluppatori per fargli fare le app anche per loro :lol:

Per iOS devi pagare addirittura tu per pubblicare un'app invece :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ormai con 250€ te lo fai un Omnia 7! E il numero di app cresce molto più velocemente degli altri, anche perché Microsoft che ha capito il trucco incentiva bene..

Si dice che regali i terminali agli sviluppatori per fargli fare le app anche per loro :lol:

Per iOS devi pagare addirittura tu per pubblicare un'app invece :lol:

difatti l'omnia 7 per me è un terminale eccezionale! :wub: sebbene dal punto di vista hardware sia uguale agli altri WP7, ha una linea decisamente migliore (IHMO), uno schermo Super Amoled che lo pone una spanna sopra agli altri (i neri profondi della home in contrasto con i quadratoni colorati è fantastica), una fotocamera che dicono essere discreta, materiali ottimi, per non parlare che dal punto di vista della riproduzione multimediale samsung è avanti rispetto ad ElleGI e AccaTiCi( :P )!

e considerando che verrà aggiornato a mango entro fine autunno e che riceverà nuova vita più nuove app ogni giorno è un terminale veramente da non sottovalutare!!! :thumbs:

lo paragono ad un iphone 3gs che nonostante l'età ancora oggi fa la sua sporca figura e fa il suo lavoro come dio comanda! lo stesso un wp7 che verrà supportato a lungo in futuro!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì con la UI di WP7 un amoled è d'obbligo, è piena di nero!

Per come la vedo io, comunque, molto meglio un Omnia 7 di un 3GS :thumbs:

si beh è indubbiamente meglio di un 3gs! il paragone era nato dal fatto che quello specifico iphone è molto longevo, dato dal fatto che ha tutto, che viene aggiornato e offre ottime qualità! stessa cosa per l'omnia 7, che dopo un'anno dall'uscita otterrà nuova vita con l'aggiornamento e potrà essere portato avanti dai possessori per molto tempo facendo sempre la sua sporca figura! :thumbs:

tra i terminali fatti da samsung, a parte il neonato galaxy 2, è l'unico che mi è sembrato fin da subito un vero top. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

O___o ma è un cellulare o un pc sto coso???

la mia micro sd la uso e la userei solo ed esclusivamente io!

scusa ma se un cellulare ha molta memoria interna,tipo omnia europa che ha 16 gb o tipo iphone con la versione 16 gb o 32 che te ne fai dell'espansione? poi microsoft non guarda a una sola persona :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma a dir poco incredibile come costo! facesse schifo, non fosse all'altezza, ma tecnicamente è al top! solo per colpa di wp7 costa questa miseria! :P dai meglio per noi consumatori!

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa ma se un cellulare ha molta memoria interna,tipo omnia europa che ha 16 gb o tipo iphone con la versione 16 gb o 32 che te ne fai dell'espansione? poi microsoft non guarda a una sola persona :lol:

ogni uso è soggettivo ;-)

ho appena visto la recensione di telefonino.net sul nuovo galaxone nuovo.... davvero formidabile! :-O

Link to comment
Condividi su altri siti

ogni uso è soggettivo ;-)

ho appena visto la recensione di telefonino.net sul nuovo galaxone nuovo.... davvero formidabile! :-O

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: purtroppo però causa esami all'università mi toccherà prenderlo appena il 27 giugno onde evitare distrazioni da smanettamento...... :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: purtroppo però causa esami all'università mi toccherà prenderlo appena il 27 giugno onde evitare distrazioni da smanettamento...... :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02:

quindi lo prendi sicuro? senza aspettare al sensation e confrontarli?

dovrebbe costare 599€ diceva

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate il doppio post, ma notizia recente il sensation di htc avrà il bootloader bloccato.. ciò significa root difficilmente attuabile (vedi htc desire s e incredible s che non lo hanno ancora) e ancor peggio nessuna rom custom... se qualcuno era indeciso tra questo e il galaxy 2 beh!!!! ora l'ago della bilancia pesa inesorabilmente vero il samsung!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate il doppio post, ma notizia recente il sensation di htc avrà il bootloader bloccato.. ciò significa root difficilmente attuabile (vedi htc desire s e incredible s che non lo hanno ancora) e ancor peggio nessuna rom custom... se qualcuno era indeciso tra questo e il galaxy 2 beh!!!! ora l'ago della bilancia pesa inesorabilmente vero il samsung!!!

Per dovere di cronaca il bootloader bloccato non c'entra nulla con il root....c'entra solo per le rom moddate. In pratica il root sarà possibile comunque, ma le rom vere e proprie no, si potranno solo installare dei backup di rom.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per dovere di cronaca il bootloader bloccato non c'entra nulla con il root....c'entra solo per le rom moddate. In pratica il root sarà possibile comunque, ma le rom vere e proprie no, si potranno solo installare dei backup di rom.

xda diceva però di non riuscire a fare il root al incredible s e al desire s per via del bootloader! :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Come tagliare le gambe ad un terminale con una scelta sciocca.. Cazzi di HTC, la gente si orienterà su Galaxy S 2 che ha il bootloader sbloccato

Che poi fatemi capire, che ci guadagna HTC così?

P.S. Poi non venitemi a dire che un terminale Android significa totale libertà, perché tutti sti blocchi sono ben poco coerenti con quell'affermazione :lol:

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy