sambaeallegria 21 Posted March 17, 2012 Report Share Posted March 17, 2012 Su ebay ma vanno e vengono. Per adesso non credo ce ne siano disponibili ma vai guardando. Ovviamente non prendere quelle per Sensation normale poichè costano dai 600€ in su, e non so per quale motivo costino così tanto. Io la mia l'ho presa con una trentina di euro da Hong Kong ed è arrivata in due settimane. Quote Link to post Share on other sites
Guest Posted March 17, 2012 Report Share Posted March 17, 2012 Su ebay ma vanno e vengono. Per adesso non credo ce ne siano disponibili ma vai guardando. Ovviamente non prendere quelle per Sensation normale poichè costano dai 600€ in su, e non so per quale motivo costino così tanto. Io la mia l'ho presa con una trentina di euro da Hong Kong ed è arrivata in due settimane. 600 euro?? di che materiale e fatta,la tua da hokg kong e originale? Quote Link to post Share on other sites
sambaeallegria 21 Posted March 17, 2012 Report Share Posted March 17, 2012 (edited) Originale ricondizionata,ma pur sempre originale! Quelle vendute a caro prezzo credo siano normalissime cover,ma visto che in giro non ce ne sono, allora i venditori se le fanno pagare profumatamente. Edited March 17, 2012 by sambaeallegria Quote Link to post Share on other sites
Francesco2386 71 Posted April 12, 2012 Author Report Share Posted April 12, 2012 guardate qua: http://www.investireoggi.it/news/nokia-ha-perso-la-sfida-con-android/ Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts