Jump to content
Nokioteca Forum

Confronto Fra Titani... Almeno Per Adesso...


Recommended Posts

Come mai questo prezzo basso pur essendo un top gamma?

perchè è il nuovo prezzo dei dualcore! :) se lo mettevano a 100€ in più nessuno lo avrebbe preso!

ottimo Fabrizio, prossima settimana finalmente avrai un superphone! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

perchè è il nuovo prezzo dei dualcore! :) se lo mettevano a 100€ in più nessuno lo avrebbe preso!

ottimo Fabrizio, prossima settimana finalmente avrai un superphone! :)

chissà dei 32 gb di memoria interna quanti sono per le applicazioni o come galaxy nexus che ha un unica memoria?

Link to comment
Condividi su altri siti

ahahah chiedi pure! so è proprio una droga!! :lmaosmiley:

LOL XD

è meglio potenziare i guerrieri che utilizzi di più vero? non tipo il golem che userai ogni tanto....

oppure tipi la freccia della torre... quella si che è utile...

poi non trovo l'utilità del far aumentare il mana mentre gioco....or ami parte da 1000,poi 1500,poi 2000

ma non vedo cambiamenti nel formare gli omini...

Link to comment
Condividi su altri siti

sisi migliora i più deboli e quello con il fucile e la mitraglia! con quelli li vinci le partite! :P

per il mana serve a poter fare più unità forti in successione e nei momenti di difficoltà è la cosa più migliore! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

sisi migliora i più deboli e quello con il fucile e la mitraglia! con quelli li vinci le partite! :P

dici??? infatti quelli con le rondelle non li vedo utili....

per il mana serve a poter fare più unità forti in successione e nei momenti di difficoltà è la cosa più migliore! :thumbs:

a 1500 mi fa i pupetti da 10 ancora lenti -.-

Link to comment
Condividi su altri siti

la cosa che mi fa ancora essere indeciso sono il design,non mi piace molto,amo il sensation o il lumia 800,la ricezione ho paura di effetto mano e il prezzo 499 euro per me sono troppi

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

la cosa che mi fa ancora essere indeciso sono il design,non mi piace molto,amo il sensation o il lumia 800,la ricezione ho paura di effetto mano e il prezzo 499 euro per me sono troppi

il design è molto ricercato, a me piace davvero tantissimo! per la ricezione non credo avrà problemi, mai sentito lamentele a riguardo su un sony! :)

499 sono oggettivamente giusti per uno smartphone del genere.. Fabrizio, prossima settimana vai a vederlo, e intanto aspetta le prime videorecensioni complete! così ti togli i dubbi su parte telefonica ecc ecc! :)

pensarci troppo però non ha senso, perchè vale veramente tanto come smartphone, è nuovo e verrà aggiornato a lungo!

Link to comment
Condividi su altri siti

il design è molto ricercato, a me piace davvero tantissimo! per la ricezione non credo avrà problemi, mai sentito lamentele a riguardo su un sony! :)

499 sono oggettivamente giusti per uno smartphone del genere.. Fabrizio, prossima settimana vai a vederlo, e intanto aspetta le prime videorecensioni complete! così ti togli i dubbi su parte telefonica ecc ecc! :)

pensarci troppo però non ha senso, perchè vale veramente tanto come smartphone, è nuovo e verrà aggiornato a lungo!

il problema sono i soldi,per 499 sono davvero tanti e in questo periodo ho molte spese da fare,lo smarphone mi piace

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi mi spiegate cosa c'è di diverso fra Lumia 800 e Lumia 900 a parte il dispaly da 4,3" ???

http://www.hardware-...tecnica-prezzo/

correggetemi se sbaglio, ma a parte fotocamera e display: medio grande piccolo (se mai anche memoria di massa) i Nokia wp saranno tutti uguali

Modificato da Francesco2386
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi mi spiegate cosa c'è di diverso fra Lumia 800 e Lumia 900 a parte il dispaly da 4,3" ???

http://www.hardware-...tecnica-prezzo/

correggetemi se sbaglio, ma a parte fotocamera e display: medio grande piccolo (se mai anche memoria di massa) i Nokia wp saranno tutti uguali

Beh non mi sembrano tutti uguali, dato che vanno da 200€ a 500€.

Il Lumia 900 lo compra solo chi non può rinunciare ad uno schermo grande, in caso contrario è molto più conveniente l'800!

Con Apollo si vedrà un bel salto :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il Lumia 900 lo compra solo chi non può rinunciare ad uno schermo grande, in caso contrario è molto più conveniente l'800!

Con Apollo si vedrà un bel salto :)

Beh, ha anche una batteria più potente, vero tallone d'Achille del Lumia 800: 1450 mAh contro 1830, una bella differenza).

Modificato da ulysses2
Link to comment
Condividi su altri siti

Beh non mi sembrano tutti uguali, dato che vanno da 200€ a 500€.

Il Lumia 900 lo compra solo chi non può rinunciare ad uno schermo grande, in caso contrario è molto più conveniente l'800!

Con Apollo si vedrà un bel salto :)

bhè... ma sostanziali differenza non ce ne sono... hanno quelle variazioni di prezzo perchè varia la memoria di massa e le dimensioni dello schermo.... ma vere diff non ce ne sono,anche la risoluzione non fa gridare alla novità..

appunto chissà con Apollo cambi qualcosa...

Link to comment
Condividi su altri siti

bhè... ma sostanziali differenza non ce ne sono... hanno quelle variazioni di prezzo perchè varia la memoria di massa e le dimensioni dello schermo.... ma vere diff non ce ne sono,anche la risoluzione non fa gridare alla novità..

appunto chissà con Apollo cambi qualcosa...

in cosa dovrebbero differire secondo te?

Link to comment
Condividi su altri siti

in cosa dovrebbero differire secondo te?

ma parlo anche in genere con altri dispositivi di altre marche,li vedo davvero tt ugual,ma da una parte è la politica di wp...

almeno una personalizzazione in più di Nokia in tutto ciò ci poteva stare (come si era detto)

lumia 900 poteva avere almeno 32gb e una risoluzione maggiore...

Link to comment
Condividi su altri siti

la risoluzione maggiore non è ancora supportata!!! è il sistema operativo che impone al momento queste cose! poi con apollo si differenzieranno un pò tutti! htc ad esempio metterà beats audio, htc watch e altri servizi che ci sono nella sense android. samsung ha già dentro dei programmi di editor foto e video, e aggiungerà roba!

alla fine chi prende windows phone lo fa per le prestazioni al vertice, non per la personalizzazione! ti piace l'estetica del lumia, va da dio? prendi quello! ti piace l'estetica di htc, va da dio? prendi quello! semplice! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

la risoluzione maggiore non è ancora supportata!!! è il sistema operativo che impone al momento queste cose! poi con apollo si differenzieranno un pò tutti! htc ad esempio metterà beats audio, htc watch e altri servizi che ci sono nella sense android. samsung ha già dentro dei programmi di editor foto e video, e aggiungerà roba!

alla fine chi prende windows phone lo fa per le prestazioni al vertice, non per la personalizzazione! ti piace l'estetica del lumia, va da dio? prendi quello! ti piace l'estetica di htc, va da dio? prendi quello! semplice! :thumbs:

watch c'è già da parecchio tempo! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy