Jump to content
Nokioteca Forum

Confronto Fra Titani... Almeno Per Adesso...


Recommended Posts

Ahahahah sai sembra strano anche a me ma non avrei mai detto di trovarmi così bene con un Motorola, diciamo che ho trovato la stabilità! Tra l'altro l'acquisto della Lapdock è stato azzeccatissimo! Penso che cambierò telefono solo quando sarò ispirato da un quad core.

Cosa intendi con supporto inferiore?

ahah ben fatta allora!! :thumbs:

per supporto inferiore parlo sia per quel che riguarda la casa che per quel che riguarda xda. il 3d ha avuto pochi aggiornamenti, di leaked con ICS o quanto meno ginger e sense 3.5 neanche l'ombra, si sa solo che arriverà.. di conseguenza le rom su xda sono ferme a ginerbread con sense 3.5 porting dal Rhyme o altri htc di serie B, e ics si vede solo in alcune aosp alfa.. :thumbdown:

con sensation invece hai una valanga e mezza di rom, gingerbread ics sense 3.0 3.5 3.6 leaked e quant'altro, più beats audio, bravia engine e amaze cam.. e ufficialmente siamo poco distanti da ics.

è un bel divario secondo me!!! ma se uno non smanetta e non gli interessa ICS a tutti i costi il 3d è perfetto per quel che costa!! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ahah ben fatta allora!! :thumbs:

per supporto inferiore parlo sia per quel che riguarda la casa che per quel che riguarda xda. il 3d ha avuto pochi aggiornamenti, di leaked con ICS o quanto meno ginger e sense 3.5 neanche l'ombra, si sa solo che arriverà.. di conseguenza le rom su xda sono ferme a ginerbread con sense 3.5 porting dal Rhyme o altri htc di serie B, e ics si vede solo in alcune aosp alfa.. :thumbdown:

con sensation invece hai una valanga e mezza di rom, gingerbread ics sense 3.0 3.5 3.6 leaked e quant'altro, più beats audio, bravia engine e amaze cam.. e ufficialmente siamo poco distanti da ics.

è un bel divario secondo me!!! ma se uno non smanetta e non gli interessa ICS a tutti i costi il 3d è perfetto per quel che costa!! :thumbs:

Si a questo punto si, anche se a mio avviso adesso avere anche la possibilità di poter provare ICS è un grande plus. Da quando ho montato la CM9 il mio Atrix sembra un altro.

Link to comment
Condividi su altri siti

io sinceramente prendo tutto e ovunque, comunque l'effetto mano è una cosa voluta da chi fa i video, perchè lo impugnano sempre in modi strani in modo da fare ponte tra le antenne.. :thumbdown: io non ho mai avuto un problema, e il segnale scompare solo se lo impugno come un homo di Nehanderthal impugna la clava! :lol:

e mi prende anche in cantina dove prima solo i vecchi nokia mi prendevano! :thumbs: più di così non so dirti!

forse è meglio che prendi il 3D se arriva l'offerta e via! almeno hai htc, hai la sense, e non hai i "problemi" del sensation! :) poi comunque l'hardware è simile, e magari lo si può far diventare xe anche a lui! :P

per il Prada non è male, è un signor device, ma pagarlo così tanto quando poi non ha nulla in più degli altri mi sembra follia! :angel:

non ho visto nessun video ho solo letto lamentele di molti utenti,io li capisco in pieno,visto che ho avuto lo stesso problema con n8 e io ci credo,molti si lamentano perchè dicono come lo impugni il segnale cala mentre se lo poggi senza toccarlo il segnale ritorna,proprio come a me con n8 e lo impugnavo normalmente anzi nel modo più delicao possibile visto che ci tengo molto a tenerlo come nuovo,credo proprio di aspettare le novità,ormai manca un mese alla presentazione

Link to comment
Condividi su altri siti

non ho visto nessun video ho solo letto lamentele di molti utenti,io li capisco in pieno,visto che ho avuto lo stesso problema con n8 e io ci credo,molti si lamentano perchè dicono come lo impugni il segnale cala mentre se lo poggi senza toccarlo il segnale ritorna,proprio come a me con n8 e lo impugnavo normalmente anzi nel modo più delicao possibile visto che ci tengo molto a tenerlo come nuovo,credo proprio di aspettare le novità,ormai manca un mese alla presentazione

allora aspetta che è meglio!! :thumbs: ma se arriva l'offerta per il 3d non pensarci due volte che spariscono nel giro di qualche ora!!! :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

se capita un grande sconto, anche su gs2 ad esempio, o razr o qualsivoglia dual core decente non esitare! perchè ne vale la pena!!! :thumbs:

sicuramente,i dual core li valuto tutti tranne lg dual e il galaxy nexus,lg lasciamo perdere,la linea nexus la escludo perchè da un lato e ottima per gli aggiornamenti ma sotto certi punti di vista ha delle limitazioni come le foto,la radio fm,mancanza di espansione per la memory card e i volumi davvero scadento,il gs2 non mi convince molto per via dei materiali ma se lo trovo a un prezzo buono lo compro

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Nuova sense 4.0 ecco l'articolo che dice un pò come sarà in anteprima!

http://htc.hdblog.it/2012/01/27/htc-sense-4-0-prime-impressioni-e-presentazione-al-prossimo-mobile-world-congress/

sono davvero curioso, anche se so già che prima di marzo/maggio non la vedrò forse nemmeno leaked sul telefono... :thumbdown: i 50Gb di dropbox usati come memoria nel telefono però mi piacciono assai! :P

Link to comment
Condividi su altri siti

oggi parlavo con un amico che vende cell,lui sosteneva che android è più facile è intuibile di ios,a me questa cosa nn risulta...

anzi ios è alla portata di tutti,android è più da smanettoni,qualcuno confermerà...

cazzata! ios è il più diretto in assoluto, a livello di windows phone. android è un tantino più complesso, non perchè sia difficile, ma perchè per usarlo al 100% ti ci vuole una settimana o due. un iphone lo impari ad usare al 100% appena lo prendi in mano!! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

oggi parlavo con un amico che vende cell,lui sosteneva che android è più facile è intuibile di ios,a me questa cosa nn risulta...

anzi ios è alla portata di tutti,android è più da smanettoni,qualcuno confermerà...

android una volta che te lo sistemi nel tuo modo più comodo per te inoltre diventa semplice e unico,francè comprtatelo sto telefono e poi vedi,ti devi rendere conto tu non il tuo amico

Link to comment
Condividi su altri siti

cazzata! ios è il più diretto in assoluto, a livello di windows phone. android è un tantino più complesso, non perchè sia difficile, ma perchè per usarlo al 100% ti ci vuole una settimana o due. un iphone lo impari ad usare al 100% appena lo prendi in mano!! :thumbs:

concordo con te!

android una volta che te lo sistemi nel tuo modo più comodo per te inoltre diventa semplice e unico,francè comprtatelo sto telefono e poi vedi,ti devi rendere conto tu non il tuo amico

aridaje :D

se nn si abbassano i prezzi nn compro proprio nulla! ;) te l'ho detto :P

Link to comment
Condividi su altri siti

android una volta che te lo sistemi nel tuo modo più comodo per te inoltre diventa semplice e unico,francè comprtatelo sto telefono e poi vedi,ti devi rendere conto tu non il tuo amico

concordo!! :thumbs: appena messo a posto sai già dove hai tutto ed è praticissimo! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

HTC VILLE si mostra in video!!!! :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley:

uno dei che htc svelerà al pubblico al prossimo MWC è già apparso sul web!

il device ha un processore dual core da 1,5Ghz, un display qHD (Super amoled in teoria), fotocamera da 8Mpx, Android ICS e sense 4.0!! il design è a dir poco eccezionale!! :lmaosmiley:

a voi le considerazioni! io ho già l'acquolina in bocca per quella nuova sense sul mio sensation! :lol:

certo che quel design è veramente il top.. :wub: se mi piace sensation questo va al di là!! :lol: :lol:

non voglio immaginare Endeavor!! :lmaosmiley:

a voi le considerazioni!

Modificato da DENIX
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

non e un titano ma un buon terminale,di htc incredibile s che si dice? qualcuno lo ha provato? se si come lo trovate? grazie ragazzi

fabrii ora come ora con l'uscita dei quad core,che te ne fai di un singol core... io ti consiglio vivamente gs2,è stato davvero un ottimo acquisto... in tasca nn lo senti... credimi! e molto più leggero di N86..

il display a volte è piccolino x me XD ahahahahahah scherzo.... galaxy note era troppo grande però...

Link to comment
Condividi su altri siti

fabrii ora come ora con l'uscita dei quad core,che te ne fai di un singol core... io ti consiglio vivamente gs2,è stato davvero un ottimo acquisto... in tasca nn lo senti... credimi! e molto più leggero di N86..

il display a volte è piccolino x me XD ahahahahahah scherzo.... galaxy note era troppo grande però...

il gs2 non me lo compro perché come ha detto denix e samba e troppo commerciale,voglio un htc per via della sense,o sensation o incredibile s o lg dual,sono indeciso ancora

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Nonostante sia un Single core,non noto differnze nell'esperienza d'uso tra incredible s e sensation. Il dual non te lo consiglio proprio.

il dual e la mia ultima scelta,la differenza e di 100 euro,volendo posso fare uno sforzo però vorrei valutare bene,non ci faccio un uso pesante,molte chiamate e messaggi e giochi,come parte telefonica quale trovi meglio?internet con il wi-fi un pò di musica e video,la sense la versione diversa? come display ci sta la differenza? scusa il fastidio samba,grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy