Jump to content
Nokioteca Forum

Ho Venduto Il Mio Nokia, Che Reset Devo Fare?


salvuccio89
 Share

Recommended Posts

ad ogni modo anche se fate hard reset, formattate la memoria esterna e quant'altro ricordatevi che i file sono sempre recuperabili, anche se effettivamente si formatta la memoria.

appunto...prima di essere irrecuperabili bisogna aspettare che vengano riscritte informazioni sopra a quelle precedenti

Link to comment
Condividi su altri siti

appunto...prima di essere irrecuperabili bisogna aspettare che vengano riscritte informazioni sopra a quelle precedenti

non è proprio così, i dati anche se formattati più e più volte e anche se ci si riscrive sopra più e più volte sono sempre recuperabili. L'unica maniera che fa si che i dati siano irrecuperabili è quella di distruggere fisicamente il supporto rigido, quindi hard disk, memoria, etc, insomma distruggere fisicamente il contenitore che contiene le informazioni, quindi i dati, ma nel caso del cell è praticamente impossibile, perchè significherebbe distruggere la memoria che è alloggiata direttamente sulla scheda madre e quindi con la conseguenza che si dovrebbe cambiare l'intera scheda madre e quindi tutto il cell

Link to comment
Condividi su altri siti

non è proprio così, i dati anche se formattati più e più volte e anche se ci si riscrive sopra più e più volte sono sempre recuperabili. L'unica maniera che fa si che i dati siano irrecuperabili è quella di distruggere fisicamente il supporto rigido, quindi hard disk, memoria, etc, insomma distruggere fisicamente il contenitore che contiene le informazioni, quindi i dati, ma nel caso del cell è praticamente impossibile, perchè significherebbe distruggere la memoria che è alloggiata direttamente sulla scheda madre e quindi con la conseguenza che si dovrebbe cambiare l'intera scheda madre e quindi tutto il cell

dopo un tot di format e di scrittura massimo ti resta solo la traccia, il file non lo puoi più recuperare...

Link to comment
Condividi su altri siti

dopo un tot di format e di scrittura massimo ti resta solo la traccia, il file non lo puoi più recuperare...

fidati che si recuperano, ...si recuperano dipende solo dal programma che si utilizza. b)

Nel caso dell'utente io non mi farei tante paranoie, tra l'altro chi è chi si va a comprare un cell solo per andare a prelevare i dati che c'erano? con una formattazione, quindi un hard reset, risolve. Ma fidati che se uno ha il giusto programma si recuperano tutti i dati, anche se fai centinaia e centinaia di formattazioni, o di riscrizioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy