Jump to content
Nokioteca Forum

Vedo Il Numero Ma Non Il Nome


Nielo86
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho un piccolissimo problema, penso che sia di banale risoluzione, ma al momento non la trovo.

Da circa un paio di giorni quando mi chiamano vedo il numero ma non il nome di chi mi chiama. I numeri che mi han contattato sono tutti salvati in rubrica e se dopo la telefonata vado nel registro il nome compare. Che cosa può essere successo? Non so se c'è stato un aggiornamento non voluto del software o che altro, ma non capisco. Ah, di un contatto che mi contattato ho anche la foto nella sua scheda, non compare nemmeno quella.

Chi mi aiuta, per favore?

Grazie a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Ho un piccolissimo problema, penso che sia di banale risoluzione, ma al momento non la trovo.

Da circa un paio di giorni quando mi chiamano vedo il numero ma non il nome di chi mi chiama. I numeri che mi han contattato sono tutti salvati in rubrica e se dopo la telefonata vado nel registro il nome compare. Che cosa può essere successo? Non so se c'è stato un aggiornamento non voluto del software o che altro, ma non capisco. Ah, di un contatto che mi contattato ho anche la foto nella sua scheda, non compare nemmeno quella.

Chi mi aiuta, per favore?

Grazie a tutti!

Hai controllato se per caso hai i numeri memorizzati doppi oppure anche sulla SIM? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy