Jump to content
Nokioteca Forum

Cosa Ti Piace Di Più Di Nokia?


Shady 91'
 Share

Cosa ti piace di più di Nokia?  

15 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa ti piace di più di Nokia?

    • L'hardware
      5
    • Il software
      3
    • Entrambi
      5
    • Altro (specificare nei commenti)
      2


Recommended Posts

niente...hanno appena ammesso che il

nokia n 950 sarà il primo ed ultimo

telefono con meego(se mai ci sarà)

stanno annaspando con symbian che

entro il 2012 sparirà e sono "ostaggi"

di microsoft....oramai nokia in se stessa

è morta.

Link to comment
Condividi su altri siti

una persona molto più importante di me disse e dimostro che tutto nell'universo è relativo.

ora se io chiedo a voi cosa ti piace di più di Nokia e ti dò come possibilità solo hardware e software è ovvio che il design si vede solo ed esclusivamente sull'hardware. dunque il design è INCLUSO nell'hardware poichè quest'ultimo comprende tutte le componenti fisiche di un telefono: procio ram fotocamera flash copriobbiettivo schermo connessioni e chi più ne ha più ne metta....ma intanto il design fa parte dell'hardware

quindi in questo universo è da considerarsi la domanda

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

una persona molto più importante di me disse e dimostro che tutto nell'universo è relativo.

ora se io chiedo a voi cosa ti piace di più di Nokia e ti dò come possibilità solo hardware e software è ovvio che il design si vede solo ed esclusivamente sull'hardware. dunque il design è INCLUSO nell'hardware poichè quest'ultimo comprende tutte le componenti fisiche di un telefono: procio ram fotocamera flash copriobbiettivo schermo connessioni e chi più ne ha più ne metta....ma intanto il design fa parte dell'hardware

quindi in questo universo è da considerarsi la domanda

un esempio,nokia n8 modello di punta in casa nokia.

processore da 680mhz ram 256 mb.samsung galaxy s 2

modello di punta in casa samsung.dual core,ripeto

dual core da 1,2mhz 1giga di ram....devo continuare???

Link to comment
Condividi su altri siti

un esempio,nokia n8 modello di punta in casa nokia.

processore da 680mhz ram 256 mb.samsung galaxy s 2

modello di punta in casa samsung.dual core,ripeto

dual core da 1,2mhz 1giga di ram....devo continuare???

ma io non ho chiesto un confronto con i concorrenti. Anzi....

La domanda è cosa ti piace di più di Nokia? Come fà l'hardware o il software? O magari entrambe?

PS: anche i cell di samsung sono indistruttibili????

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

una persona molto più importante di me disse e dimostro che tutto nell'universo è relativo.

ora se io chiedo a voi cosa ti piace di più di Nokia e ti dò come possibilità solo hardware e software è ovvio che il design si vede solo ed esclusivamente sull'hardware. dunque il design è INCLUSO nell'hardware poichè quest'ultimo comprende tutte le componenti fisiche di un telefono: procio ram fotocamera flash copriobbiettivo schermo connessioni e chi più ne ha più ne metta....ma intanto il design fa parte dell'hardware

quindi in questo universo è da considerarsi la domanda

Poi quando hai finito di inventare palle fai un fischio eh :D

Sono elementi studiati da persone diverse e con riuscite diverse. Per rendere il discorso più facilmente capibile, cosicché lo puoi capire anche tu, ti farò un esempio:

E7 è molto ben riuscito a livello di design, ma a livello di hardware è universalmente riconosciuto come un cesso obsoleto.

Ora, in quale universo parallelo hardware e design dovrebbero essere uniti in un unico elemento?

ma io non ho chiesto un confronto con i concorrenti. Anzi....

Tutto il possibile per nascondere che Nokia fa cessi obsoleti, eh? Le belle abitudini non si perdono mai ahaha

PS: anche i cell di samsung sono indistruttibili????

Ma sto cazzo è indistruttibile

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

Ero da iphone, tutta la notte che cerco la x..poveri illuminati..

Cmq il discorso era realista..come materiali hw non ci siamo, plastica e plastica..come dice ciuppy il modello di punta è sovrastato dalla concorrenza..come sw c'è ios/android..scusa ma è la realtà è inutile stare qui a tagliare le unghie agli ornitorinchi! Ne ho avuti tanti di nokia, penso gli ultimi pezzi buoni (vedi n73/n95) ma adesso sta deludendo tutti..e lo dicono in pochi, molto pochi -.-

Link to comment
Condividi su altri siti

la x rossa in alto a destra e via da nokioteca :wub:

X rossa in alto a destra? Cos'è?

Ah già che oltre ad essere Nokia fanboy tanto da voler fuori di qui chiunque metta in luce l'imminente fine di Nokia sei anche un povero Windows user :(:wub:

ma adesso sta deludendo tutti..e lo dicono in pochi, molto pochi -.-

In realtà lo dice chiunque, basta che vai su siti multipiattaforma come telefonino.net e vedi che i Nokia faticano ad arrivare alla sufficienza.. Qui è diverso perché sono tutti fanboy e hanno paura della realtà, soprattutto chi è a capo della baracca che sa benissimo che se Nokia va a puttane ci va anche il suo lavoro monomarca :wub:

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

In realtà lo dice chiunque, basta che vai su siti multipiattaforma come telefonino.net e vedi che i Nokia faticano ad arrivare alla sufficienza.. Qui è diverso perché sono tutti fanboy e hanno paura della realtà, soprattutto chi è a capo della baracca che sa benissimo che se Nokia va a puttane ci va anche il suo lavoro monomarca :wub:

lo so io dicevo molto pochi apposta! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

datti una calmata lombo.. probabilmente ieri notte non te l'hanno data e posso capire il tuo nervosismo stamattina, ma visto che sembra vuoi fare un discorso serio, te ne faccio uno serio pure io:

-primo, se anche nokia (e non ho problemi a dire che sia sia rovinata e che il mio prossimo cellulare non sarà un nokia) fallisse a me non me ne fregherebbe niente, io compro ogni tanto un cellulare che risponde alle mie esigenze, e se ci fosse marchiato sopra olivetti me ne importerebbe ben poco

-secondo, il discorso della x rossa è molto semplice: per vostra ammissione non vi piace niente di nokia, nè hardware nè software, e allora che cazzo ci state a fare su nokioteca ancora? ah? a criticare le scelte aziendali e chi sceglie nokia ancora? l'ultima volta che avete aiutato un utente con problemi riguardanti un nokia? ma c'erano già le piramidi? contributo dato al forum? (stronzate nel bar)

-non so se il fatto di denigrare windows o me che uso windows ti faccia sentire meglio, ma fai pure, tanto io ci faccio benissimo quello che mi interessa :wub: povero alternativo che idolatra apple!

-fanboy sei tu :Dito:

Modificato da jason88
Link to comment
Condividi su altri siti

X rossa in alto a destra? Cos'è?

Ah già che oltre ad essere Nokia fanboy tanto da voler fuori di qui chiunque metta in luce l'imminente fine di Nokia sei anche un povero Windows user :(:wub:

In realtà lo dice chiunque, basta che vai su siti multipiattaforma come telefonino.net e vedi che i Nokia faticano ad arrivare alla sufficienza.. Qui è diverso perché sono tutti fanboy e hanno paura della realtà, soprattutto chi è a capo della baracca che sa benissimo che se Nokia va a puttane ci va anche il suo lavoro monomarca :wub:

quello che accadrà al tuo stupido sito se un domani la apple continua a presentare lo stesso telefono che ha da 4 anni ormai

o anche tu non vuoi guardare in faccia alla realtà???

la gente si stanca presto delle mode.... e nulla è per sempre

la storia in genere punta al declino. Quindi le preoccupazioni sono giuste e lecite ma chi vieta a nokioteca di reinventarsi?

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ironia, questa sconosciuta! :D

Shady il mio sito del cazzo non è il mio stipendio, c'è una differenza sostanziale LOL

E ti dirò, sono il primo ad essermi stancato di iOS, ma finché la concorrenza scarseggia in alcuni campi in cui mi sono purtroppo abituato bene c'è poco da fare :lol:

Jason, lungi da me un discorso serio, è ovviamente un discorso NON serio con obiettivi unicamente trollistici, anche io uso Windows 7 (e con grande soddisfazione), qualche tempo fa (quando esistevano già le piramidi, credo) hanno inventato la simpatia, credo che dovresti acquistarne un po' :lol:

E sto qui per rompere le palle a te, e per perdere tempo con altre persone a cui mi sono più o meno legato in altre sezioni.

Ah, ed il mio contributo qui in passato quando ero Nokia fan è più o meno il triplo di quello che hai fatto tu, ma te che ne puoi sapere che ti sei iscritto l'altro giorno? :lol:

Possibile che non sapete riconoscere un troll? :D

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

Dai però...teniamo un po serio il topic ;)

Cmq di nokia mi è sempre piaciuto:

- gestione ottima della ricarica (a certi dispositivi a batt carica se stacchi e riattacchi il cavo carica ancora)

- ottimo hardware (ovviamente in generale...c'è sempre la mela marcia...ops ho detto mela xD)

- indistruttibilità (o quasi)

- software facile e molto comodo (parlo soprattutto dei cell B/N o cmq quelli non symbian)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy