Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Mini Ancora In Garanzia - Cfw/hack?


KinetiK
 Share

Recommended Posts

salve a tutti,

ho un n97 mini ancora in garanzia, scadrà a gennaio prossimo, e non ho mai riscontrato alcun problema oltre i difetti noti. secondo voi vale la pena annullare 9 mesi di garanzia per montarci un cfw? se si quale? oppure quali patch/hack mi consigliate di applicare? questa https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/180441-n97-n97mini-all-in-one-by-giannidarko/ la ritenete ancora valida?

grazie a tutti quelli che mi aiuteranno! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Se posso permettermi: condivido quanto ha scritto MrNkstyle.

D'altra parte, è anche vero che i cfw rendono i telefoni più performanti. Se non sei convinto, mi sentirei di consigliarti una lettura delle discussioni generali che riguardano il tuo device. Contestualmente dovresti anche trovare valide soluzioni per farlo andare al meglio consentendoti di tenerti stretta la garanzia...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve a tutti, ho installato sul mio n97 mini l'hack 12.0.110.c01.01 (dal file RM555_12.0.110_uda_5_001.uda.fpsx)

il cellulare aveva il firmware v12 ed è no-brand, premetto che l'hack funziona bene ma mi chiedevo se:

1) Il processo è reversibile? E' quindi possibile reinstallare il firmware originale?

2) Si può installare un firmware hack su un altro firmware hack? Potrei passare al RM-555 c6 (di ioesisto) dall'hack che io ho installato o devo necessariamente reinstallare il firmware originale?

3) L'hack rm-555 c6 deriva dal file RM-555_12.0.110_prd.rofs2.V27 di circa 108 mega? Se questa non la fosse come potrei ottenere l'ultima versione?

Ciao a tutti e grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho installato sul mio n97 mini l'hack 12.0.110.c01.01 (dal file RM555_12.0.110_uda_5_001.uda.fpsx)

il cellulare aveva il firmware v12 ed è no-brand, premetto che l'hack funziona bene ma mi chiedevo se:

1) Il processo è reversibile? E' quindi possibile reinstallare il firmware originale?

2) Si può installare un firmware hack su un altro firmware hack? Potrei passare al RM-555 c6 (di ioesisto) dall'hack che io ho installato o devo necessariamente reinstallare il firmware originale?

3) L'hack rm-555 c6 deriva dal file RM-555_12.0.110_prd.rofs2.V27 di circa 108 mega? Se questa non la fosse come potrei ottenere l'ultima versione?

Ciao a tutti e grazie in anticipo

Ciao, il crossposting è vietato per regolamento: tra l'altro, questa non è la sezione per l'hack, ma dedicata ad un uso "normale" del telefono. Attendi la risposta nella sezione apposita.

Grazie b)

Qui chiudo.

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy