Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Ohd N204 E Hxpatcher


DENIX
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, ho un problemino con la n2o4 e l'HyperXpatcher: una volta installata la HXP non posso più mandare messaggi! li ricevo, chiamo, ma non posso mandarli!

se qualcuno sa darmi una mano gliene sarei molto grato!

Grazie in anticipo!! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

disinstalla tutto (ma tutto, eh!)e installa i due (non tre) files che trovi nel rar allegato.

si tratta del patcher moddato da pirikitto e perfettamente funzionante.

ti troverai due icone nel menù: hxpatcher e hxsetup (che non serve a 'na sega ma se non lo installi il patcher non quaglia).

non causa nessuna interferenza neppure col faenilator quindi vai liscio.

l'unico bug riscontrato (non da me ma da pirikitto stesso) è che il patcher non salva le impostazioni di overclock. al riavvio nel relativo menù te le mostra corrette ma in realtà non sono applicate quindi devi riapplicarle.

hx-patcher.rar

Link to comment
Condividi su altri siti

non tutto ma solo l'overclock. il resto delle impostazioni del patcher (kinetic scrolling, orientamento del display nelle applicazioni eccetera) resta salvato.

ultima cosa! se hai installato il .sis per l'overclock a 600mhz disinstallalo!!!

no quello non lo uso, comunque funziona perfettamente! grazie mille!! :thumbs: :thumbs: :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy