MrCivic Posted April 15, 2011 Report Share Posted April 15, 2011 Avete notato che non è tutto integrato dentro ovi mappe ma sono comparse nuove icone in applicazioni? Anche io non ho la funzione pedonale!!! Io ho già navigato oggi,e condermo che è veloce. Ma vorrei tutto integrato come prima! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
n8chrichri Posted April 15, 2011 Report Share Posted April 15, 2011 ma usate il vecchio widget o avete tolto quello vecchio e avete messo quello nuovo(con 4 icone per intenderci). io uso quello nuovo e ho:la bussola(mappa),auto(navigazione rapida),check in(con possibilità di condividere la mia posizione sui social network),e una specie di libro con un disegno di palazzi(guide-trip advisos,lonely planet,michelin,e METEO IN DIRETTA) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrCivic Posted April 15, 2011 Report Share Posted April 15, 2011 ma usate il vecchio widget o avete tolto quello vecchio e avete messo quello nuovo(con 4 icone per intenderci). io uso quello nuovo e ho:la bussola(mappa),auto(navigazione rapida),check in(con possibilità di condividere la mia posizione sui social network),e una specie di libro con un disegno di palazzi(guide-trip advisos,lonely planet,michelin,e METEO IN DIRETTA) Anche io lo ho cosi!!! Anche a te ti sono spuntate quattro icone in applicazioni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
n8chrichri Posted April 15, 2011 Report Share Posted April 15, 2011 Anche io lo ho cosi!!! Anche a te ti sono spuntate quattro icone in applicazioni? si,ho le 4 icone anche in applicazioni.ma io intendo 4 icone in home invece di 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrCivic Posted April 16, 2011 Report Share Posted April 16, 2011 si,ho le 4 icone anche in applicazioni.ma io intendo 4 icone in home invece di 1 Anche io ho questo nuovo widget,il vecchi ne aveva solo uno quello con il simbolo ovi mappe. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
etabetas Posted April 16, 2011 Report Share Posted April 16, 2011 Ragazzi non so per voi ma io questo nuovo aggirnamento lo trovo semplicemente FANTASTICO !!!!! Grande Nokia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lmaosmiley: :thumbs: Ciao. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
n8chrichri Posted April 17, 2011 Report Share Posted April 17, 2011 Ragazzi non so per voi ma io questo nuovo aggirnamento lo trovo semplicemente FANTASTICO !!!!! Grande Nokia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lmaosmiley: :thumbs: Ciao. si piace anche a me.è velocissimo e mette insieme tutte le cose Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrCivic Posted April 17, 2011 Report Share Posted April 17, 2011 si piace anche a me.è velocissimo e mette insieme tutte le cose Cosa mette insieme? Se parli dei servizi adesso sono separati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
provinciami Posted April 17, 2011 Report Share Posted April 17, 2011 mi consigliate di aggiornare a questa versione oh aspetto la release stabile ??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrCivic Posted April 17, 2011 Report Share Posted April 17, 2011 mi consigliate di aggiornare a questa versione oh aspetto la release stabile ??? non ho riscontrato problemi fino ad ora,io ti direi aggiorna. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
n8chrichri Posted April 17, 2011 Report Share Posted April 17, 2011 Cosa mette insieme? Se parli dei servizi adesso sono separati. alludo al check in sui social per esempio.oppure adesso funziona bene anche il link dalla mappa alla rubrica(utile se devi raggiungere una ditta dal numero di telefono prendendolo da internet).in un click fai tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicojackson Posted April 17, 2011 Report Share Posted April 17, 2011 Solo a me si è bloccato tutto ,ho dovuto disistallarlo,ci riprovo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
etabetas Posted April 17, 2011 Report Share Posted April 17, 2011 Allora... provato un pò di ore e confermo le mie impressioni...FANTASTICO !!!!!!! :thumbs: Non posso immaginare come sia la versione finale, se il buongiorno si vede dal mattino allora sarà RADIOSO!!! Ora, detto questo spero che nessuno faccia commenti assurdi.... :D A chi si è bloccato, dico, ricordatevi...è UNA BETA! Quindi tutto nella norma, andate in betalabs e scrivete dando il vostro feedback e sarete ascoltati, fidatevi!. In conclusione, personalmente nessun blocco, molto più fluido e ottime le migliorie, sia grafiche che pratiche, ho notato solo un leggerissimo rallentamento nel fix (3-4 secondi in più) cosa molto marginale e soprattutto irrilevante pensando al poco tempo in più ed al fatto che è comunque una BETA! Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
etabetas Posted April 17, 2011 Report Share Posted April 17, 2011 Solo a me si è bloccato tutto ,ho dovuto disistallarlo,ci riprovo? Ti consiglio vivamente di si!!!!!!!! Merita....ti ricordo è una BETA!! Non pretendere. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicojackson Posted April 17, 2011 Report Share Posted April 17, 2011 Ti consiglio vivamente di si!!!!!!!! Merita....ti ricordo è una BETA!! Non pretendere. Ciao Niente,ci ho riprovato,lo installo e parte,ok sembra funzionare... Poi esco,provo a farlo ripartire e rimane bloccato in caricamento,chiedendomi solo piu' volte il punto di accesso,ma non parte mai,rimane bloccato con la rotella con schermata nera,parte solo appena finito di installare,fine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
provinciami Posted April 17, 2011 Report Share Posted April 17, 2011 Niente,ci ho riprovato,lo installo e parte,ok sembra funzionare... Poi esco,provo a farlo ripartire e rimane bloccato in caricamento,chiedendomi solo piu' volte il punto di accesso,ma non parte mai,rimane bloccato con la rotella con schermata nera,parte solo appena finito di installare,fine prova a riavviare il cell Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ices_Eyes Posted April 18, 2011 Report Share Posted April 18, 2011 Per quanto mi riguarda, trovo la nuova versione molto buona, e molto reattiva, anche se mi manca un po' il poter passare da una cosa all'altra senza dover chiudere maps e aprirla da un'altra icona (personalmente etterei un qualche menu in-app per fare le varie cose, pur senza reintrodurre la homescreen di prima). Detto questo, qualche problema me lo ha dato, ogni tanto crasha, e/o si riavvia il telefono, ma sicuramente verrà tutto risolto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
n8chrichri Posted April 18, 2011 Report Share Posted April 18, 2011 Detto questo, qualche problema me lo ha dato, ogni tanto crasha, e/o si riavvia il telefono, ma sicuramente verrà tutto risolto al momento io nessun crash e nessun riavvio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicojackson Posted April 18, 2011 Report Share Posted April 18, 2011 Niente da fare per me,reinstallato piu' volte,riavviato,niente,funziona solo alla fine dell'installazione...poi se esco basta,non rientro piu'.. Poi ho notato che mi fa lo stesso difetto di questo,clicco su AGGIORNA,diventa per un attimo piu 'scuro lo schermo,ma non parte niente,le mappe posso metterle solo da pc... Mha... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FICHI Posted April 18, 2011 Report Share Posted April 18, 2011 al momento io nessun crash e nessun riavvio Idem usandolo per più di un'ora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
etabetas Posted April 18, 2011 Report Share Posted April 18, 2011 Niente,ci ho riprovato,lo installo e parte,ok sembra funzionare... Poi esco,provo a farlo ripartire e rimane bloccato in caricamento,chiedendomi solo piu' volte il punto di accesso,ma non parte mai,rimane bloccato con la rotella con schermata nera,parte solo appena finito di installare,fine ono dispiaciuto, credimi, ma non so che dire a me finziona bene,,,,mi spiace.. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Unlimited2001 Posted April 18, 2011 Report Share Posted April 18, 2011 Ciao a tutti, volevo provare questa nuova versione, ora ho la 3.06, ma che devo disinstallare qualche cosa prima di metterla?Oppure sovrascrivo e basta?Ancora, ma è abbastanza stabile si...?Grazie,ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest MattyDip Posted April 19, 2011 Report Share Posted April 19, 2011 Ciao a tutti, volevo provare questa nuova versione, ora ho la 3.06, ma che devo disinstallare qualche cosa prima di metterla?Oppure sovrascrivo e basta?Ancora, ma è abbastanza stabile si...?Grazie,ciao! Basta che la sovrascrivi. La nuova versione è veramente ottima anche se non è perfettamente stabile (qualche crash l'ho avuto anch'io facendo più ricerche di fila ma durante la navigazione nessun problema). Un punto a sfavore della nuova versione è l'assenza del menu quindi se ad esempio si vuole navigare verso casa bisogna uscire dall'applicazione e cliccare sull'icona apposita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giffa Posted April 20, 2011 Report Share Posted April 20, 2011 Raga qualcuno potrebbe provare a fare una pianificazione anticipata off line, e mi dice se è migliorata rispetto alla 3.06 ^^ Avessi la versione giusta di symbian lo farei da solo io.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
etabetas Posted April 22, 2011 Report Share Posted April 22, 2011 Salve raga, vorrei sapere se sbaglio io oppure....cio' possibile che in questa versione non sia possibile selezionare i vari POI?? Credo di aver guardato bene ma non capisco, in caso mi spiegate i passaggi da fare ?? Grazie.. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts