Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Ovi Maps 3.07 11Wk15 B01


AirSac
 Share

Recommended Posts

Nuovo Ovi Maps 3.07

nmaps.jpg

DOWNLOAD ovi_maps_installer_3.07_11wk15_b01

tradotto da google..

Cosa c'è di nuovo e diverso in Ovi Maps 3,06?

Open Maps, Drive, Check in e guide con un solo tap sullo schermo domestico.

Cerca ora include una scheda per favoriti. Ricerca facilitata funziona anche offline.

Posizionare le pagine hanno un nuovo design tra cui una galleria di immagini nuove, recensioni degli utenti, le descrizioni da imprenditori, guide leader e content provider locali, come ad esempio TripAdvisor, HRS, Expedia in aggiunta a Lonely Planet, le guide Michelin, TimeOut, Qype e Wcities.

Modificare facilmente i punti di vista mappa in navigazione Drive toccando l'icona di vista. È possibile scorrere la mappa per vedere la prossima mossa e esplorare la mappa all'interno della panoramica strada.

Toccare Guide e vedere immediatamente le previsioni meteo per la tua posizione o in un'altra città.

Smart innovazione rispetto alle versioni precedenti

Risparmiare sui costi di dati quando a casa o all'estero. Scaricare le mappe più recenti paese con aggiornamento via Wi-Fi. Con le mappe pre-caricate sul Nokia, la tua esperienza mappa è più veloce ed è possibile utilizzare le caratteristiche fondamentali anche offline: esplorazione mappa, posizionamento, ricerca, interazione con i luoghi, routing, ricalcolo del percorso, navigazione Walk e Drive.

Vedere ciò che le mappe che hai già scaricato e controllare per gli aggiornamenti delle mappe regolari.

Trova posti consigliati vicino a te quando stai navigando un luogo o di indirizzo della pagina.

Cerca e interagire con i luoghi anche quando si usa offline Maps: contatto, spostarsi a piedi o in via di azionamento, vedere sulla mappa, salvare tra i preferiti e condividere. Just precaricare le mappe paese via Wi-Fi utilizzando Update.

Check in a luoghi privatamente o pubblicamente, condividendola sui social network: Foursquare, Facebook, Twitter, Qype, Friendster, LiveJournal, Hyves, studiVZ, Kaixin001, Renren. Sei pieno controllo quando si condivide la tua posizione. Scegli un luogo dalla lista per il check-in o aggiungerlo come un luogo pubblico se è mancante. Vedere i posti in cui hai il check in nella storia.

Modificato da AirSac
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi, ho provato a scaricare la nuova versione di Maps da Nokia labs ma è sparita....

Cosa vuol dire? Che l'hanno ritirata o cosa? :mumble::mumble:

Ciao a tutti...

io l'ho già installata e come prima impressione è tutt'altro che buona..

in effetti non si apriva.ho provato 8/10 volte e mi chiedeva sempre se andare in linea o meno ma non facevo nemmeno in tempo a dargli un qualsiasi input che spariva tutto e mi chiudeva tornando alla home.

poi ho cambiato dalle impostazioni e gli ho dato tutte le istruzioni(voce,mappe e collegamenti) e adesso sembra che vada

ho guardato adesso sul betalabs,ma l'applicazione c'è :mumble:

Modificato da n8chrichri
Link to comment
Condividi su altri siti

Nuovo Ovi Maps 3.07

nmaps.jpg

DOWNLOAD ovi_maps_installer_3.07_11wk15_b01

tradotto da google..

Cosa c'è di nuovo e diverso in Ovi Maps 3,06?

Open Maps, Drive, Check in e guide con un solo tap sullo schermo domestico.

Cerca ora include una scheda per favoriti. Ricerca facilitata funziona anche offline.

Posizionare le pagine hanno un nuovo design tra cui una galleria di immagini nuove, recensioni degli utenti, le descrizioni da imprenditori, guide leader e content provider locali, come ad esempio TripAdvisor, HRS, Expedia in aggiunta a Lonely Planet, le guide Michelin, TimeOut, Qype e Wcities.

Modificare facilmente i punti di vista mappa in navigazione Drive toccando l'icona di vista. È possibile scorrere la mappa per vedere la prossima mossa e esplorare la mappa all'interno della panoramica strada.

Toccare Guide e vedere immediatamente le previsioni meteo per la tua posizione o in un'altra città.

Smart innovazione rispetto alle versioni precedenti

Risparmiare sui costi di dati quando a casa o all'estero. Scaricare le mappe più recenti paese con aggiornamento via Wi-Fi. Con le mappe pre-caricate sul Nokia, la tua esperienza mappa è più veloce ed è possibile utilizzare le caratteristiche fondamentali anche offline: esplorazione mappa, posizionamento, ricerca, interazione con i luoghi, routing, ricalcolo del percorso, navigazione Walk e Drive.

Vedere ciò che le mappe che hai già scaricato e controllare per gli aggiornamenti delle mappe regolari.

Trova posti consigliati vicino a te quando stai navigando un luogo o di indirizzo della pagina.

Cerca e interagire con i luoghi anche quando si usa offline Maps: contatto, spostarsi a piedi o in via di azionamento, vedere sulla mappa, salvare tra i preferiti e condividere. Just precaricare le mappe paese via Wi-Fi utilizzando Update.

Check in a luoghi privatamente o pubblicamente, condividendola sui social network: Foursquare, Facebook, Twitter, Qype, Friendster, LiveJournal, Hyves, studiVZ, Kaixin001, Renren. Sei pieno controllo quando si condivide la tua posizione. Scegli un luogo dalla lista per il check-in o aggiungerlo come un luogo pubblico se è mancante. Vedere i posti in cui hai il check in nella storia.

Ciao io non riesco più ad aggiornare ovi maps....sono fermo alla 3.06 e quando provo ad aggiornare alla 3.07 o a fare l'aggiornamento da ovi suoi mi dice errore di aggiornamento...uff non so come fare tantomeno fare reset vari. Possibile che le QT diano fastidio? Non ho istallato applicazioni particolari...nokia bubble..quello degli screen saver di nokia....premettendo che le nuove QT mi hanno già bloccato Ovi store ma non usandolo la cosa nn mi ha infastidito molto... sai aiutarmi???

Link to comment
Condividi su altri siti

Aspettate a installarlo.. non so se sia un bug selettivo, ma io la navigazione in auto non riuscivo a farla, ho dovuto disinstallare. "a piedi" funziona benissimo, come cliccavo su "in auto" l'applicazione crashava. Altri bug riscontrati: durante l'installazione il telefono si è riavviato

il secondo e ultimo collegamento del widget non funzionano, non aprono nulla

check in non funziona, mi dava errore di connessione

Ho dovuto fare il downgrade, e non ho riscontrato problemi nel farlo. Devo dire però che han fatto proprio un bel lavoro, la nuova pagina dei luoghi è fantastica!

Link to comment
Condividi su altri siti

devo dire che l'applicazione maps già da sola potrebbe giustificare l'acquisto del telefono...

Ho ancora la 3.06 e già va una bomba, per adesso la tengo, aspetto la nuova definitiva, ma devo dire che il navigatore é validissimo, immagino come sarà con la nuova release definitiva!

con la 3.06 ho ancora un pò di difficoltà nella navigazione a piedi, perde un pò il segnale e mi pare un pò imperfetta, ma in auto la preferisco al tomtom...

Link to comment
Condividi su altri siti

cosa intendi per "pagina dei luigi" ?

Non sapevo come tradurla, in inglese è la "places page", la pagina che si apre quando clicchi su un indirizzo...

Questa: SR7_Place%20page.PNG

è molto più intuitiva e funzionale, quando funzionerà tutto a dovere sarà veramente perfetta!

Mi ha stupito per esempio il fatto che ti dica quali negozi/locali ci siano nelle vicinanze, e che con un click tu possa accedere alla scheda del locale (avendo accesso a numero, indirizzo email e informazioni varie)

Link to comment
Condividi su altri siti

Aspettate a installarlo.. non so se sia un bug selettivo, ma io la navigazione in auto non riuscivo a farla, ho dovuto disinstallare. "a piedi" funziona benissimo, come cliccavo su "in auto" l'applicazione crashava. Altri bug riscontrati: durante l'installazione il telefono si è riavviato

il secondo e ultimo collegamento del widget non funzionano, non aprono nulla

check in non funziona, mi dava errore di connessione

Ho dovuto fare il downgrade, e non ho riscontrato problemi nel farlo. Devo dire però che han fatto proprio un bel lavoro, la nuova pagina dei luoghi è fantastica!

come hai fatto a fare il downgrade? almeno provo a rimettere la 3.04 e a risolvere il problema degli errori ke mi da quando provo ad aggiornare l'applicazione in attesa di una relase della 3.07 più stabile

Link to comment
Condividi su altri siti

a me sta versione non sta piacendo...mi si freeza spezzo, schermo bianco e riavvio del cell. A voi non capita ?

E la funziona "a piedi" non c'è piu' ??

io l'ho appena installata e anche a mè non c'è la funzione a piedi,però per il resto funziona. domani la testo meglio ma mi sembra molto migliore e sopratutto più veloce

No...non c'è.... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

la funzione a piedi c'è.

basta dare un indirizzo e fare "naviga".si apre la possibilita di andare a piedi o in auto

Sai che non trovo?

Da quale icona attivi la navigazione per trovare la funzione "a piedi", da quella con simbolo la "bussola" o da quella con simbolo l'"auto"?

Io ho provato entrambe, ma...non mi da questa opzione.... :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Se accedi col tuo account Ovi su betalabs.nokia.com ci sono istruzioni x il downgrade e puoi postare feedback, suggerimenti o segnalare bug. Questa è la pagina x i problemi relativi a mappe 3.07

Se si desidera tornare a 3.06 versione, è necessario prima di disinstallare le applicazioni da Gestione applicazioni e reinstallare 3.06.

In primo luogo, disinstallare questi da Application Manager:

Arrivo

Check In Agent

Arrivo dei dati

Check-in Widget

Creare un luogo

Drive

Mappa e di navigazione

Impostazioni Maps Plugin

ODML Commons Repository

Ovi Maps

OviMapsEngine

Ovi Maps Installer

Ovi Maps ODML

(Suggerimento: il processo di disinstallazione è più veloce se si disinstalla "Ovi Maps" e "Ovi Maps ODML" prima).

Quindi, reinstallare 3,06 da Ovi Store .

INTENDI QUESTE ISTRUZIONI?

Link to comment
Condividi su altri siti

Sai che non trovo?

Da quale icona attivi la navigazione per trovare la funzione "a piedi", da quella con simbolo la "bussola" o da quella con simbolo l'"auto"?

Io ho provato entrambe, ma...non mi da questa opzione.... :blink:

cerca una via e falla visualizzare sullo schermo:quando visualizzi la mappa con la posizione che cerchi clicca sopra al riquadro nero con scritto il posto.

ti si apre la finestra dove hai NAVIGA-MAPPA-(STELLA)PREFERITI.

apri NAVIGA e ti chiede:vai qui a piedi-vai qui in auto-aggiungi all'itinerario

Link to comment
Condividi su altri siti

cerca una via e falla visualizzare sullo schermo:quando visualizzi la mappa con la posizione che cerchi clicca sopra al riquadro nero con scritto il posto.

ti si apre la finestra dove hai NAVIGA-MAPPA-(STELLA)PREFERITI.

apri NAVIGA e ti chiede:vai qui a piedi-vai qui in auto-aggiungi all'itinerario

Haaa è vero.... non immediato ma c'è!

Grazie ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy