Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Cell


Recommended Posts

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

il mini... cercando su google scopri che in questo mese massimo maggio verrà aggiornato alla 2.2

ok grazie, anche perchè comunque per ora mi tengo il mio vecchio cell (6300), forse a giugno se ne riparlerà......

io uso tim, se faccio l'abbonamento con un iphone e uso la mia vecchia sim può andar bene ?

Modificato da n996
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ok grazie, anche perchè comunque per ora mi tengo il mio vecchio cell (6300), forse a giugno se ne riparlerà......

io uso tim, se faccio l'abbonamento con un iphone e uso la mia vecchia sim può andar bene ?

scusate se uppo un topic vecchio ma io rimanendo su windows phone ho puntato gli occhi su htc trophy 7, il prezzo è abbordabile ma la memoria è un pò ridotta, ma mi sembra comunque un buon telefono. Pareri ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho un piccolo problema devo acquistare un cellulare nokia (sono indeciso sul modello) che si adatti al sistema Parrot della mia hunday, mi hanno detto che il sistema bluetooth dovrebbe avere queste caratteristiche per ben funzionare :Connettività locale e sincronizzazione

• Bluetooth versione 2.1

• Profili Bluetooth: DUN, SPP, OPP, HSP, HFP, SAP, PBAP, FTP, A2DP, AVRCP, SDAP, GAP, GAVDP, GOEP

• Connettore AV Nokia da 2,5 mm

• Supporto per la sincronizzazione su PC compatibile tramite Nokia PC Suite

Quelli in grassetto sono le specifiche per farlo funzionare al 100%.

L'A2DP riguarda la gestione dei file musicali nella emoria del tel.

PBAP (Phone Book Access Profile).

Mi indicate cortesemente i telefoni nokia (più carini e recenti) che presentano il PBAP e A2DP. SE vi ho fatto ridere perdonatemi sono ignorante in materia

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy