Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Cell


Recommended Posts

a causa di seri danni al mio cell dovrò rimpiazzare il mio 5800 con un altro cell, ma vorrei qualcosa orientato verso altri sistemi oprativi. NON so cosa scegliere anche se al momento mi sto interessando al galaxy next. voi cosa consigliate ? posso trovare di meglio ? sempre poi che non costi molto...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

a causa di seri danni al mio cell dovrò rimpiazzare il mio 5800 con un altro cell, ma vorrei qualcosa orientato verso altri sistemi oprativi. NON so cosa scegliere anche se al momento mi sto interessando al galaxy next. voi cosa consigliate ? posso trovare di meglio ? sempre poi che non costi molto...

ciao,secondo me se vuoi un buon consiglio devi dire il tuo buget,il tuo utilizzo,che funzioni ritieni indispensabili e allora si che ti possiamo aiutare,ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

il telefono lo utilizzavo spesso per navigare nel web e comunque non vorrei spendere piú di 180 euro. cchiedo un confronto completo dato che tengo in considerazione anke l'usato

comunque la mia scelta decisiva ricadra o su un galxy next/mini, un HTC o un c7. Però sono ancora indeciso su quale. I 2 samsung citati hanno sempre 1 Ghz di ram come il galxy s ???

Modificato da n996
Link to comment
Condividi su altri siti

beh, a questo punto posso puntare su un touch and type (c3-01) o un e5, anche perchè guardando qualche prezzo nella mia città, è simile a quello di un n97 mini. E poi il c7 non ha la connessione wifi(o meglio, così mi è stato riferito )

Modificato da n996
Link to comment
Condividi su altri siti

Che bello vedere che c'è ancora chi consiglia il Mini come possibile nuovo acquisto :D Comunque concordo con Roger,se puoi il Mini potrebbe essere una buona soluzione :thumbs:

quando ho preso il 5800 lo ho fatto perchè il mini non potevo permettermelo, ma sinceramente ora con quel che c'è in giro mi piacerebbe trovare qualcosa di meglio a livello di Ram, qualcosa tipo sui 600......

comunque, solo per curiosità, che differenza c'è tra l'N97 e il mini ?

Modificato da n996
Link to comment
Condividi su altri siti

beh, a questo punto posso puntare su un touch and type (c3-01) o un e5, anche perchè guardando qualche prezzo nella mia città, è simile a quello di un n97 mini. E poi il c7 non ha la connessione wifi(o meglio, così mi è stato riferito )

ti sconsiglio i primi due e anche n97 mini che è un ottimo terminale per carità ma ormai è obsoleto... il c7 ha il wi-fi e se vuoi rimanere in nokia te lo consiglio :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ti sconsiglio i primi due e anche n97 mini che è un ottimo terminale per carità ma ormai è obsoleto... il c7 ha il wi-fi e se vuoi rimanere in nokia te lo consiglio :thumbs:

condivido in pieno il mini ormai e vecchio se vuoi nokia punta su symbian 3 c7 che ha il wi-fi,ma anche n8 se vuoi un ottima fotocamera o c6-01 se vuoi risparmiare un pò ed avere un telefono nokia più moderno,ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

per me rimangono una chimera, ma che mi dite per quanto riguarda i windows phone ?

Non vorrei dire una ca...ta ma con il budget che hai detto (180Euro)WP7 te lo sogni :mumble:A quel prezzo x stare in casa Nokia potresti guardare il C5-03,oppure virare su Samsung con Android o Bada :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non vorrei dire una ca...ta ma con il budget che hai detto (180Euro)WP7 te lo sogni :mumble:A quel prezzo x stare in casa Nokia potresti guardare il C5-03,oppure virare su Samsung con Android o Bada :mumble:

il problema è proprio il prezzo, ci vorrebbe una bella botta di cu.. con un gratta e vinci :P. comunque mi va bene un qualsiasi smartphone che abbia flash della fotocamera, memoria fissa ampia o espandibile, e supporti la connessione wifi. per il prezzo penso che dovrebbe andare bene anche un wave lite o un wave 3g

Link to comment
Condividi su altri siti

i però non so se convenga prendere Android con cell che non hanno un buon processore sotto.... ho paura che non rendi al meglio...

cmq ti avrei consigliato N86,ottimo devo dire! pecca solo un pò nella batteria.. ma un ottimo cell se nn hai grosse pretese di avere un display molto grande... però non so se è ancora in commercio,io lo presi 1 anno fa esatto!

Link to comment
Condividi su altri siti

riguardo al processore non mi preoccupo, so che il mini e il next lo hanno un pò ridotto (circa 600 Ghz), ma lo ha un mio amico e me lo ha fatto provare, mi ha fatto una buona impressione. Ovviamente chiedo a voi perchè se fosse stato per le mie conoscenze in quasto campo mi sarei buttato su un corby xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy