Jump to content
Nokioteca Forum

Presentazione Ufficiale Nokia X7-00


Recommended Posts

ecco presentato il nokia X7-00, i link rimandano al nostro blog:

https://www.nokioteca.net/blog/2011/04/presentato-ufficialmente-il-nokia-x7-00/

ed ecco il video della prova:

https://www.nokioteca.net/blog/2011/04/video-hands-on-del-nokia-x7-00-ed-e6-00/

:)

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

c'è scritto "a partire da..." quindi, teoricamente, potrebbe uscire anche il 2 maggio visto che il q2 finisce con aprile...però vedremo le indiscrezioni che verranno... :) se devono metterci su il pr2.0, essendo che è prevista la sua uscita per aprile maggio, la sua uscita sarà postuma alla presentazione di questa evoluzione sel SO... :) però alla fine sembra un c7 come componenti e caratteristiche...

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

Penso che sarò criticato e lapidato selvaggiamente. Ma sinceramente l'X7 doveva avere le caratteristiche di quell'E10 Dream concept per sfondare veramente e fare la sua porca figura contro la concorrenza. Sia l'E6 che questo X7 non hanno assolutamente nulla di nuovo. Questo X7 addirittura è la brutta copia dell'N8 peggiorato in qualche suo aspetto giusto per diversicare il modello e poterlo chiamare diversamente. Ovviamente IMHO.

Buono solo per il PR 2... Ma buono finchè anche N8 riceverà l'aggiornamento e quindi in qualsiasi caso resterà inferiore e buono, forse, per fare da soprammobile. A meno che questo X7 costi 200€ al lancio. Allora ok.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Qualcuno di voi ha idea di che processore monti il nuovo X7?

Ovunque si parla solo del nuovo Symbian Anna ma nessun accenno al tipo di processore a bordo... :mumble::mumble:

Sarà il solito Arm11 oppure avrà finalmente qualcosa di più potente (vedi 1giga)?

Aspetto qualche news, perchè il prodotto così a prima vista nn sembra male.

Ciao E grazie a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Qui trovi tutto.

È "ancora" a 680 MHz, ma con il nuovo Anna sembra non soffrirne, quindi direi che l'ottimizzazione è alle stelle, e non è escluso che con il rilascio dei Symbian a 1 GHz non overclocchino un po' anche quelli vecchi, come fecero a suo tempo con il 5800!

Grazie Mille Jedi..... Che dici, sarebbe una buona idea sostituire il mio N8 con questo X7?

Link to comment
Condividi su altri siti

Concordo.

A parte la storia dell'autofocus (che come ho dimostrato altrove è passabilissima e ha i suoi perchè - non sto dicendo con questo che l'autofocus sia inutile, solo che si può vivere anche senza), non te lo consiglio a meno che tu non senta l'assoluta necessità di avere un display da 4 pollici e un'estetica innovativa.

Per il resto sono identici (con N8 che vanta qualcosa in più, tra cui appunto l'autofocus) e avranno in dotazione lo stesso software appena verrà rilasciato l'aggiornamento.

Se invece non avessi avuto già N8 e ti "accontenti" di foto molto buone (vedere i post sul blog delle foto di E7 e company), avresti potuto anche farci un pensiero, dopotutto non è malvagio e ha un prezzo piuttosto accessibile.

Link to comment
Condividi su altri siti

e inutile cambiare n8 per x7 fai 2 passi dietro,n8 avrà anche lui la versione anna,anche se dal video il broser va sempre lento anche se il software su quelli presentati era ancora un beta,sono d'accordo con giacomo questi 2 telefoni sono inutili,ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Giusto per capire a parte la fotocamera cosa ha in meno X7 dal N8? io devo fare un acquisto peer un nuovo telefono e ancora nn mi decido cosa prendere non so se prendere questo X7 e N8 oppure aspettare e vedere un cell con meego o windows...Io quando compro un cell come minimo lo uso come principale telefono a pieno reggime per due anni per ammortirzare il costo quindi voglio un cell il più completo possibile. Ciò che disincentiva a prendere N8 e quel autoparlante sotto che proprio nn mi piace xkè io ascolto spesso la musica dal cell e passare dal mio 5800 a N8 non credo mi convenga(in termini di musica).In più la curisosità di vedere i nuovi sistemi operativi mi fa titubare. Voi cosa mi consigliate di fare? Aspetto ancora la fine dell'anno e prendo un nuovo cell con sistema operativo nuovo e caratteriste molto superiori a quelle attuali o punto su uno dei due nominati?....

Modificato da augustoantonio
Link to comment
Condividi su altri siti

Fino a 4 pollici uno schermo touch è decente. 4.3 pollici cominciano ad essere eccessivi. In inverno un cellulare così grande va anche bene ma d'estate dove cavolo lo metti? Per esempio secondo me il galaxy s2 è veramente eccessivo come dimensioni, già questo X7 o ancora meglio l'N8 sono molto, ma molto più portabili.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy