Jump to content
Nokioteca Forum

Creare Txt E Poi Html


Balthasar85
 Share

Recommended Posts

Ora, come tutti sappiamo nel 6630 esiste il "note" che ti crea dei file di testo e l'utilizzo medio che si può fare con questo programma è prendere appunti.

Io invece voglio creare pagine .html tramite il buon vecchio .txt.

Allora comincio a scrivere la pagina con NOTE, in codice html e chiudo il programma. A questo punto devo solo trovare il file di testo .txt e modificarlo in .html. Sfortunatamente non mi dice dove lo salva e non sò dove andarlo a prendere x modificare l'estensione.

Qualcuno di voi sà in che punto della memoria del cellu lo salva o (ancora meglio) esiste un programma tipo il "blocco note" di windows?

Aspetto risposte

CIAWA b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ora, come tutti sappiamo nel 6630 esiste il "note" che ti crea dei file di testo e l'utilizzo medio che si può fare con questo programma è prendere appunti.

Io invece voglio creare pagine .html tramite il buon vecchio .txt.

Allora comincio a scrivere la pagina con NOTE, in codice html e chiudo il programma. A questo punto devo solo trovare il file di testo .txt e modificarlo in .html. Sfortunatamente non mi dice dove lo salva e non sò dove andarlo a prendere x modificare l'estensione.

Qualcuno di voi sà in che punto della memoria del cellu lo salva o (ancora meglio) esiste un programma tipo il "blocco note" di windows?

Aspetto risposte

CIAWA ;)

E' un problema che anch'io ho dovuto affrontare.

Ti anticipo il mio giudizio: fa cagaXe!! b)

Allora, le note create col notepad di default del 6630 vengono storate in C\system\data\notepad.dat

Il file è: casuale, pasticciato, senza ordine!!

E le note, seppur distinte, vengono salvate tutte assieme e tutte confusamente in un unico file.

Ti verranno mostrate nell'ordine corretto solo col viewer "note" che trovi nella cartella Strumenti.

Altro bug dei programmatori Nokia, dopo gli SMS salvati alla rinfusa e senza ordine, anche le note subiscono lo stesso trattamento!! b)

Aggiungo: è possibile indicare un sw che faccia da blocco note o da word, insomma un sw che faccia edit testuale?

Thanks!!

Modificato da MrWallstreet
Link to comment
Condividi su altri siti

magari questo è quello che potrebbe esserti utile :

YEDIT http://www.yellowcomputing.de/?site=softwa...dit__29〈=en

Questo non so se va : HTMLEDIT

http://home.c2i.net/trygveh/english/downlo...c/htmledit.html

Scusa, mi permetto di chiedere ancora...

Ed invece un "notepad" per S60?

Anche banale, non super lux, qulcosa di + intuitivo (nello storaggio) delle note di default del 6630.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda che Notepad a differenza di YEdit aggiunge il carattere ASCII 00 dopo ogni carattere digitato nella pagina. Il vero notepad è proprio YEdit.

Scusami, si sono sorapposte 2 richieste, io non devo creare script o pagine html.

Mi serviva solo un "notepad" migliore delle "note" del 6630 (per via che salva i file a casaccio). b)

Alla luce di questo...cosa consigli?

YEdit o Unteh?

Thnaks! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy