Jump to content
Nokioteca Forum

Age Effect


rasta
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.Ho visto su ovi store un programma in java che si chiama "Age effect" che serve per poter invecchiare una persona che viene fotografata mediante telefono. E'in java ma non è riportato come applicazione compatibile per n8, mentre per e7 si. La mia domanda è questa: ma i java non si possono usare su qualsiasi cell???

Link to comment
Condividi su altri siti

Su "qualsiasi cell." no, deve essere dotato di jvm ed eventualmente di alcune librerie aggiuntive...

Ad ogni modo, se gira su E7, dovrebbe girare anche su N8...

L'unico impedimento ipotizzabile e' che, l'elaborazione delle foto dell'N8 alla massima qualita', potrebbe superare quelli che sono i limiti di memoria a disposizione della jvm...

Ma imho, e' piu' probabile che si tratti di una svista e che funzioni anche su N8.

EDIT:

L'ho appena installata su N8 e l'applicazione va in crash in fase di acquisizione/elaborazione foto a causa della memoria esaurita... C'e' poco da fare, la memoria dedicata alla jvm non e' sufficiente per poter elaborare le foto dell'N8, oppure, gli sviluppatori hanno fatto un uso eccessivo di memoria senza contenersi troppo...

Per chi volesse toccare con mano, ho allegato il pacchetto di installazione...

AgeEffect360640_78273.zip

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Su "qualsiasi cell." no, deve essere dotato di jvm ed eventualmente di alcune librerie aggiuntive...

Ad ogni modo, se gira su E7, dovrebbe girare anche su N8...

L'unico impedimento ipotizzabile e' che, l'elaborazione delle foto dell'N8 alla massima qualita', potrebbe superare quelli che sono i limiti di memoria a disposizione della jvm...

Ma imho, e' piu' probabile che si tratti di una svista e che funzioni anche su N8.

EDIT:

L'ho appena installata su N8 e l'applicazione va in crash in fase di acquisizione/elaborazione foto a causa della memoria esaurita... C'e' poco da fare, la memoria dedicata alla jvm, non e' sufficiente per poter elaborare le foto dell'N8, oppure, gli sviluppatori hanno fatto un uso eccessivo di memoria senza contenersi troppo...

Per chi volesse toccare con mano, ho allegato il pacchetto di installazione...

AgeEffect360640_78273.zip

Ciao grazie veramente tantissimo.

Link to comment
Condividi su altri siti

EDIT:

L'ho appena installata su N8 e l'applicazione va in crash in fase di acquisizione/elaborazione foto a causa della memoria esaurita... C'e' poco da fare, la memoria dedicata alla jvm, non e' sufficiente per poter elaborare le foto dell'N8, oppure, gli sviluppatori hanno fatto un uso eccessivo di memoria senza contenersi troppo...

Appena provato, crasha dopo aver scattato la foto...tra l'altro non ha nemmeno la funzione browse per potre modificare immagini scattete in precedenza (almeno io non l'ho notata) .

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy