Jump to content
Nokioteca Forum

Un Dubbio Sull'assistenza Del Telefono..


maryx
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Vorrei chiedere un parere riguardo a ciò che mi hanno detto quando ho portato il mio 5230 a riparare.

Mi si è rotto LCD e non andava il touch screen, e credo che per aggiustarlo non ci sia bisogno di cambiare qualcosa all'interno della memoria del telefono, o sbaglio?

Comunque mi hanno comunicato dopo circa 3 giorni che l'avevo portato che non sarebbero riusciti a salvare nulla di ciò che c'era sul cellulare ( numeri di rubrica, messaggi ecc.. ). Mi chiedo il perchè.. qualcuno potrebbe spiegarmelo?

Grazie mille! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho il ragazzo che se ne intende e mi ha controllato il telefono prima di mandarlo in assisenza, ha fatto due o tre controlli e il software è integro al 100% gli unici problemi sono il sensore del touch screen a cui si è rotto il collegamento arancione nella caduta e flat dell'LCD probabilmente graffiato perchè funzionante solamente in alcune angolazioni. Di conseguenza eventuali reset del software a cosa servirebbero? Lui mi ha detto che vogliono farmi pagare di più.

Modificato da maryx
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy