Jump to content
Nokioteca Forum

Hard Reset Aiutoooo Nokia C6-00


Guest
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, oggi è per me un brutto giorno, anzi bruttissimo! Misa di aver combinato danno!

Mi sn svegliato e ho accesso il cell, appena lo ho acceso (ho un nokia c6-00) ho visto che mancava un wijet quello di fb.ho detto "ora faccio l'hard reset e me lo riemposta" ma invece oltre a non risolvere il problema ho perso pure molte applicazioni oltre al fatto che ho perso le impostazione per il wap presumo...e le mappe....come faccio?aiutatemi...

Link to comment
Condividi su altri siti

la sezione è sbagliata dovevi scrivere su quella del c6-00 comunque è normale che hai perso tutto visto che le applicazioni di default sono tutte installate nella memoria del telefono e l'hard reset ti elimina tutto quello salvato su questa memoria, quindi ti tocca reinstallarle e un consiglio salvale sulla memory card :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

la sezione è sbagliata dovevi scrivere su quella del c6-00 comunque è normale che hai perso tutto visto che le applicazioni di default sono tutte installate nella memoria del telefono e l'hard reset ti elimina tutto quello salvato su questa memoria, quindi ti tocca reinstallarle e un consiglio salvale sulla memory card :thumbs:

prima cosa vi ricordo che quando trovate situazioni come questa dovete usare il tasto segnala.

seconda cosa vorrei precisare una cosa.

per applicazioni di default si intende quelle integrate nel firmware che non sono installate in C ma sono in z insieme al firmware e quindi non cancellabili tramite un reset(ad esempio maps o il browser di default).

quelle cui ti riferisci tu sono le applicazioni utente che istalla lui e possono stare sia sulla memoria del telefono C che sulla memoria di massa/memory E.In questo secondo caso vale quanto hai detto e l'unica soluzione è reinstallarle.

per le impostazioni si rimedia con un backup che deve essere fatto prima del reset, cosa che evidentemente non è stata fatta.

detto questo. discussione spostata nella sezione corretta

Link to comment
Condividi su altri siti

prima cosa vi ricordo che quando trovate situazioni come questa dovete usare il tasto segnala.

seconda cosa vorrei precisare una cosa.

per applicazioni di default si intende quelle integrate nel firmware che non sono installate in C ma sono in z insieme al firmware e quindi non cancellabili tramite un reset(ad esempio maps o il browser di default).

quelle cui ti riferisci tu sono le applicazioni utente che istalla lui e possono stare sia sulla memoria del telefono C che sulla memoria di massa/memory E.In questo secondo caso vale quanto hai detto e l'unica soluzione è reinstallarle.

per le impostazioni si rimedia con un backup che deve essere fatto prima del reset, cosa che evidentemente non è stata fatta.

detto questo. discussione spostata nella sezione corretta

si ma molti programmi come facebook, myspace, youtube, amazon ecc.. sono già installati di default sul telefono dall acquisto (non nel firmware come per esempio maps) e questi sono tutti installati su C

la prossima volta segnalo le discussioni "doppie" :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Salve ragazzi il telefono di mia sorella è morto, ovvero nn si accende più..Ho provato e levare la batteria ma niente,si sente solo la vibrazione ma il display rimane nero..Soluzioni?Se volessi fare un hard reset che pulsanti dovrei pigiare?..Grazie a chiunque avrà un minuto di tempo da dedicarmi!!Quasi dimenticavo, il telefono è un nokia c-6.

Modificato da Gianluca Peddis
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy