Jump to content
Nokioteca Forum

Dubbi Su X6


Alice Delle Meraviglie 88
 Share

Recommended Posts

buongiorno a tutti, vorrei farvi alcune domande: ci sono differenze fra il nokia x6 e il nokia x6 00, oppure no? e cambia qualcosa fra la versione da 8gb, quella da 16gb e quella da 32gb (oltre alla diversa disponibilità di memoria?) e come prezzi? xk nel nokia point mi hanno detto ke costa 289euro ma in un supermercato ho visto ke costava 570euro quindi ci deve essere qualcosa ke non torna... e come firmware, qual è quello piu avavnti fra la versione da 8gb, 16gb e 32gb? grazie a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

x6-00 è il nome completo di x6 quindi si tratta dello stesso terminale;

le tre versioni sono identiche. cambia, come hai sottolineato, la memoria di massa (8,16 e 32 giga) e cambiano le varianti colore disponibili;

i firmware sono parificati: lo stesso firmware è disponibile per tutte e tre le versioni. l'unico limite è il product code, al limite;

570 euro è un prezzo assurdo. forse si tratta del primo 32 giga col servizio comes with music ma adesso, ad oltre un anno e mezzo, non ha senso un prezzo del genere;

anche i 289 euro di nokia sono fuori dal mondo: in giro trovi senza difficoltà sia il 16 che l'8 giga anche sotto i 200 euro.

Link to comment
Condividi su altri siti

x6-00 è il nome completo di x6 quindi si tratta dello stesso terminale;

le tre versioni sono identiche. cambia, come hai sottolineato, la memoria di massa (8,16 e 32 giga) e cambiano le varianti colore disponibili;

i firmware sono parificati: lo stesso firmware è disponibile per tutte e tre le versioni. l'unico limite è il product code, al limite;

570 euro è un prezzo assurdo. forse si tratta del primo 32 giga col servizio comes with music ma adesso, ad oltre un anno e mezzo, non ha senso un prezzo del genere;

anche i 289 euro di nokia sono fuori dal mondo: in giro trovi senza difficoltà sia il 16 che l'8 giga anche sotto i 200 euro.

grazie mille davvero. quello ke avevo visto al supermercato, era di colore silver sopra e sotto di colore blue. cmq fino a dicembre l x6 sarà in commercio vero?! xk è uscito nel 2009? grazie ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

dicembre? boh! può essere, soprattutto visti i volumi di vendita non eccelsi, che sarà ancora disponibile. comincio a vederlo meno in giro, però: sabato al super avevano solo il black 16 giga mentre al trony avevano sia il 16 che il 32 ma a prezzi folli (del resto hanno il 5800xm a 289 :lol:)

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

dicembre? boh! può essere, soprattutto visti i volumi di vendita non eccelsi, che sarà ancora disponibile. comincio a vederlo meno in giro, però: sabato al super avevano solo il black 16 giga mentre al trony avevano sia il 16 che il 32 ma a prezzi folli (del resto hanno il 5800xm a 289 :lol:)

si, io volevo aspettare altri 6mesi prima di comprarlo sperando ke cali un po di prezzo. allora quello ke ho visto io ke costava 570euro, sarà stato il 32gb.

Link to comment
Condividi su altri siti

dicembre? boh! può essere, soprattutto visti i volumi di vendita non eccelsi, che sarà ancora disponibile. comincio a vederlo meno in giro, però: sabato al super avevano solo il black 16 giga mentre al trony avevano sia il 16 che il 32 ma a prezzi folli (del resto hanno il 5800xm a 289 :lol:)

Ovviamente se le persone non sanno, qualsiasi prezzo può sembrare giusto, sopratutto nei grandi centri di elettronica dove "si crede" di risparmiare :wacko:

289 euro per il 5800 sono davvero uno schiaffo alla miseria :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ovviamente se le persone non sanno, qualsiasi prezzo può sembrare giusto, sopratutto nei grandi centri di elettronica dove "si crede" di risparmiare :wacko:

289 euro per il 5800 sono davvero uno schiaffo alla miseria :lol:

si x fortuna nella mia zona, il 5800 costa 170euro piu o meno, cmq è vero oggigiorno bisogna tenere gli okki aperti su tutto e molte volte quelli ke parlano di risparmio, sono proprio quelli ke fanno prezzi fuori dalla norma

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse avrà passato il periodo di boom, però noto che (statistiche Nokia) è tra i più venduti in assoluto

bene, ne son contenta vuol dire ke è un cell ke ha avuto successo e ke piace!!!!!

ma in ke anno è uscito esattamente il nokia x6? e adesso in ke colori è disponibile?

poi volevo kiedere se mi consigliate comprarlo, in un nokia point oppure in un supermercato e xk? e poi vi volevo kiedere se comprandolo in una nokia point, trovo la garanzia italia. e comprandolo in un nokia point, cosa trovo nella confezione del cell x6? le mascherine di solito quanto costano per questo cell? e in ke colori sono disponibili? e quanto costa una batteria nuova per il nokia x6? grazie mille

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

i colori variano con la versione.

8giga: nero e nero con cover laterale e posteriore azzurrina (terribile)

16 giga: solo nero

32 giga: bianco con profili azzurri e nero con profili rossi.

la faccia frontale è sempre nera esclusi i profilini.

gli accessori sono uguali per tutti e in tutti i negozi: caricabatteria, auricolari e cavo usb. un'edizione a parte (navigation edition) aveva anche caricabatteria da auto e supporto auto.

compralo dove costa meno ;)

una cover completa di profili costa più o meno una quarantina di euro ed è molto semplice da cambiare: smontare la cover completa non tocca il display ed il touch che sono fissati al corpo telefono. la cover fà solo da contorno, in pratica.

Link to comment
Condividi su altri siti

i colori variano con la versione.

8giga: nero e nero con cover laterale e posteriore azzurrina (terribile)

16 giga: solo nero

32 giga: bianco con profili azzurri e nero con profili rossi.

la faccia frontale è sempre nera esclusi i profilini.

gli accessori sono uguali per tutti e in tutti i negozi: caricabatteria, auricolari e cavo usb. un'edizione a parte (navigation edition) aveva anche caricabatteria da auto e supporto auto.

compralo dove costa meno ;)

una cover completa di profili costa più o meno una quarantina di euro ed è molto semplice da cambiare: smontare la cover completa non tocca il display ed il touch che sono fissati al corpo telefono. la cover fà solo da contorno, in pratica.

grazie mille, della tua preziosissima risposta, grazie mille di cuore!!!!! A me piacerebbe il NOKIA X6 DA 32GB BIANCO CON PROFILI AZZURRI. Sapete mica quanto costa attualmente nei nokia point?????? e fino a quando sarà disponibile in vendita??????? grazie mille!!!!!!!!!! e quindi quando ho visto il NOKIA X6 nel supermercato in vendita a 570euro, ed era bianco e azzurro, quindi mi sa ke era quello ke ha 32GB di memoria!!!!!! mmazza quanto è caro!!!!!!!! E grazie a tutti voi ke siete gentilissimi e mi dite tante cose utili, grazie mille siete dei tesori preziosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da Alice Delle Meraviglie 88
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy