Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

- 4) infatti, LG non ha mai fatto scintille in passato, ma da ora possiamo aspettarci grandi cose! è ancora un pò acerba magari, ma le potenzialità ci sono tutte! guarda gli ultimi terminali: Optimus Dual, 3D e 7. sono dei signori telefoni a prezzi concorrenziali! se come supporto di aggiornamenti ufficiali ci metteranno almeno la metà dell'impegno che ci mettono per creare questi telefoni allora diventerà una delle aziende di punta nel mercato smartphone! stanne certo! :thumbs:

ok grazie er le delucidazioni :thumbs:

aggiornamenti di Android dici???

Ce l'ho, e vi dico quelli che secondo me sono i difetti:

Browser buono, ma DHD fa meglio!

Video in Full HD sono di discreta qualità e l'audio con cui vengono registrati è penoso! :(

Cassa mono che gracchia e diplay buono, ma non è comunque al livello del retina o del samoled :(

Ahhhh dimenticavo, il giochi per Tegra 2 non sono proprio il TOP, per ora quelli di iPhone sono ancora superiori!.. ma è solo questione di tempo, credo e spero

Per il resto quoto tutto! XD

DHD sta per HTC DESIRE HD???

da quanto lo hai??? quindi immagino lo darai via...

Anch'io l'ho preso,vengo da galaxyS ma L'Lg gli e' superiore,il miglior android al momento.LG stavolta ha tirato fuori un gran bel prodotto con il dual,io lo straconsiglio :thumbs:

hai anke un NOKIA N8 vedo ;D

Lo passa al suo babbo tra qualche mese quando si prende l'iPhone 5! ;)

Quello che posso dire io sul Dual è che il browser non è per niente laggoso come si vede in alcuni video, è fluido quasi come un iPhone tranne qualche incertezza ad inizio scrolling, ma è BRUTTO come la morte :lol:

Lo schermo è nella media, direi più che buono. Niente da contestare

mmmmh... quindi alla fine un normale smartphone con solo il dual core... pecca un pò nel display mi sembra di capire anche dalle recensioni...

Dai iphone4 con la custodia contro l'effetto mano è ancora più brutto!!! XD >D

(adesso s'incazza lombo)

Esatto, ha detto bene Lombo, il Dual è per il Babbo! XD

Io prenderò iPhone 5 e SGS2 :D

Anche se il Sensation....

TI ODIO :o

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono di passaggio.. Ho nascosto le due sezioni flame perché mi ritrovavo sempre ad avere a che fare con gente ottusa, quindi evito di sprecare parole per persone che non comprendono; è difficile che la apro e do un'occhiata come sto facendo oggi (e ieri) :)

vabbè se si discute civilmente e non ci si attacca credo che uno scambio di idee e di opinioni ci può stare del tutto dai :) nn bisogna esagerare ecco tutto qui...

Qua ti quoto..m'è venuta voglia di togliermi l'IP4!!

perchè?

sempre con la stessa persona che si vanta di sapere di cellulari ha detto che lg ha detto che i Difetti che ha sono tutti di giovinezza e che verranno migliorati con gli aggiornamenti...

ke dici MAK?

Link to comment
Condividi su altri siti

certo come in tutti i terminali (tranne il mio omnia hd :incazzato: ) gli aggiornamenti toglieranno i cosiddetti peccati di giovinezza! anzi, è già uscito ieri mi sembra un primo aggiornamento che ne aumenta la velocità di sistema e risolve alcuni lag! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

certo come in tutti i terminali (tranne il mio omnia hd :incazzato: ) gli aggiornamenti toglieranno i cosiddetti peccati di giovinezza! anzi, è già uscito ieri mi sembra un primo aggiornamento che ne aumenta la velocità di sistema e risolve alcuni lag! :thumbs:

però alcuni android non possono essere più aggiornati vero? si fermano a quelle che hanno mi hanno detto...

vedevo anche Lg optimus balck,con display super Nova,con ottima visibilità anche alla luce del sole... però qui nn avrei un dual,ci sono molte differenza con il dual?

Link to comment
Condividi su altri siti

però alcuni android non possono essere più aggiornati vero? si fermano a quelle che hanno mi hanno detto...

vedevo anche Lg optimus balck,con display super Nova,con ottima visibilità anche alla luce del sole... però qui nn avrei un dual,ci sono molte differenza con il dual?

il mio omnia hd è symbian e ha avuto una storia infaustissima in quanto ad aggiornamenti.. risolvevano una cosa e distruggevano un'altra! :incazzato:

cmq ufficialmente molti telefoni android si fermano a date relise (per device vecchi è la 2.2), tuttavia tramite ROM non ufficiali si può benissimo mettere anche la nuova gingerbread 2.3 senza alcun problema!!! :thumbs:

per quanto riguarda lg optimus black consiste solo nel tentativo futile di togliere amoledfanboy da samsung. è un display ottimo, ma non al livello di un superamoled!

come device è un android singole core, e se devo scegliere tra quello nuovo o altri scelgo benissimo gli altri! non porta nulla di innovativo! se invece il NOVA lo avessero montato sul LG DUAL allora la storia poteva prendere una piega molto diversa!!

Link to comment
Condividi su altri siti

il mio omnia hd è symbian e ha avuto una storia infaustissima in quanto ad aggiornamenti.. risolvevano una cosa e distruggevano un'altra! :incazzato:

cmq ufficialmente molti telefoni android si fermano a date relise (per device vecchi è la 2.2), tuttavia tramite ROM non ufficiali si può benissimo mettere anche la nuova gingerbread 2.3 senza alcun problema!!! :thumbs:

per quanto riguarda lg optimus black consiste solo nel tentativo futile di togliere amoledfanboy da samsung. è un display ottimo, ma non al livello di un superamoled!

come device è un android singole core, e se devo scegliere tra quello nuovo o altri scelgo benissimo gli altri! non porta nulla di innovativo! se invece il NOVA lo avessero montato sul LG DUAL allora la storia poteva prendere una piega molto diversa!!

quindi insomma questo optimus balck nn è un grankè d'innovazione mi sembra di capire... meglio il dual a parte il display.. (Che poi ha solo il fatto di vedersi bene alla luce del sole)

quindi riguardo gli aggiornamenti,android non funziona come symbian,ovvero che appena esce l'aggiornamento lo si può usufruire...

il tuo omnia hd ha come OS symbian? O_o

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi insomma questo optimus balck nn è un grankè d'innovazione mi sembra di capire... meglio il dual a parte il display.. (Che poi ha solo il fatto di vedersi bene alla luce del sole)

quindi riguardo gli aggiornamenti,android non funziona come symbian,ovvero che appena esce l'aggiornamento lo si può usufruire...

il tuo omnia hd ha come OS symbian? O_o

si appena la casa produttrice fa uscire l'aggiornamento tu ne puoi usufruire ma 1) si spera che la casa lo faccia uscire l'aggiornamento e 2) si spera che apporti veramente qualcosa! ma in genere per android sono molto buoni e cmq non li usi per più di 10 minuti dato che ti rimonti subito la rom mod! :thumbs:

(si il mio OHD ha Symbian, il primo ed ultimo Symbian fatto da samsung, un telefono bello, ottimo ancora per hardware, ma pessimo per software.. se non fosse stato per i bravissimi cuochi che si sono dedicati a questo telefono lo avrei già buttato nel cassonetto! voto 6 con software samsung, voto 8-9 con rom moddata!)

Link to comment
Condividi su altri siti

perchè?

Gli HTC mi hanno sempre attratto ma da un periodo a questa parte l'interfaccia di iPhone mi ha stufato,inizia a diventare noiosa anche per me. Si ok è possibile fare il Jailbreak,modificarla,ma si è comunque limitati. Il telefono in se per quanto mi riguarda al momento è il migliore,solo che dopo tre anni che uso iOS comincio un po' ad annoiarmi anche perchè lo conosco benissimo. Per quanto riguarda il sensation mi è piaciuto sia esteticamente sia per la nuova Sense 3.0 e poi ha Android, l'hardware poi è di tutto rispetto anche se cmq aspetterò un altro po' prima di prendere un nuovo telefono,diciamo che aspetterò la presentazione del nuovo iPhone per decidere se rimanere cliente della Mela o passare ad altro..!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Gli HTC mi hanno sempre attratto ma da un periodo a questa parte l'interfaccia di iPhone mi ha stufato,inizia a diventare noiosa anche per me. Si ok è possibile fare il Jailbreak,modificarla,ma si è comunque limitati. Il telefono in se per quanto mi riguarda al momento è il migliore,solo che dopo tre anni che uso iOS comincio un po' ad annoiarmi anche perchè lo conosco benissimo. Per quanto riguarda il sensation mi è piaciuto sia esteticamente sia per la nuova Sense 3.0 e poi ha Android, l'hardware poi è di tutto rispetto anche se cmq aspetterò un altro po' prima di prendere un nuovo telefono,diciamo che aspetterò la presentazione del nuovo iPhone per decidere se rimanere cliente della Mela o passare ad altro..!!

capisco... bhè si posso capire che un'interfaccia col tempo possa stufare e si ha voglia di cambiare,non hai pensato per niente al lg dual?

e ma se aspetti al 5 cmq non credo stravolga del tutto interfaccia os ecc ecc...

più che altro aspetta al galaxone :D

Link to comment
Condividi su altri siti

capisco... bhè si posso capire che un'interfaccia col tempo possa stufare e si ha voglia di cambiare,non hai pensato per niente al lg dual?

e ma se aspetti al 5 cmq non credo stravolga del tutto interfaccia os ecc ecc...

più che altro aspetta al galaxone :D

concordo, dubito che iOS5 cambierà così tanto, sarà più che altro una rivisitazione quello che si troverà! come si suol idre squadra che vince non si cambia! :P

la scelta android potrebbe essere ben più divertente!

Link to comment
Condividi su altri siti

Dubito anche io che l'interfaccia possa essere stravolta ma preferisco così anche perchè visti i progressi che hanno avuto le tecnologie cellulari in quest'ultimo anno (Vedi dual core, il nuovo WP7) non si sa mai cosa possa sfornare apple, anche perchè per quanto io mi sia stufato c'è da dire che con iPhone mi trovo sempre benissimo,fa tutto ciò di cui ho bisogno,se passassi ad altro sarebbe solo per una questione di divertimento. Poi aspetto giugno anche perchè sono obbligato,il sensation dovrebbe uscire a giugno e non posso permettermi di stare 2 mesi senza telefono!!

Onestamente al dual di LG ci ho pensato ma solo per un attimo. Sarà anche un bel telefono ma non mi fido ancora di LG,fondamentalmente il dual è il primo telefono di fascia alta che producono,meglio fargli fare esperienza. Per quanto riguarda samsung invece preferisco starci lontano,se prendo un andorid poco ma sicuro che vado su HTC,al massimo se cambiassi idee potrei prendere un Motorola!

Modificato da sambaeallegria
Link to comment
Condividi su altri siti

Dubito anche io che l'interfaccia possa essere stravolta ma preferisco così anche perchè visti i progressi che hanno avuto le tecnologie cellulari in quest'ultimo anno (Vedi dual core, il nuovo WP7) non si sa mai cosa possa sfornare apple, anche perchè per quanto io mi sia stufato c'è da dire che con iPhone mi trovo sempre benissimo,fa tutto ciò di cui ho bisogno,se passassi ad altro sarebbe solo per una questione di divertimento. Poi aspetto giugno anche perchè sono obbligato,il sensation dovrebbe uscire a giugno e non posso permettermi di stare 2 mesi senza telefono!!

Onestamente al dual di LG ci ho pensato ma solo per un attimo. Sarà anche un bel telefono ma non mi fido ancora di LG,fondamentalmente il dual è il primo telefono di fascia alta che producono,meglio fargli fare esperienza. Per quanto riguarda samsung invece preferisco starci lontano,se prendo un andorid poco ma sicuro che vado su HTC,al massimo se cambiassi idee potrei prendere un Motorola!

concordo per iphone, se ti ci trovi bene meglio aspettare! :thumbs:

concordo anche sull'Lg, serve rodaggio! :thumbs:

non concordo sulla samsung. non voglio ancora cantare vittoria, ma sembra che quest'anno abbia fatto il vero salto di qualità. non ha prodotto solo uno smartphone potente, ma lo sta anche ottimizzando, e la differenza si vede ed è notevole. inoltre hanno annunciato che avrà il bootloader sbloccato e stanno già rilasciando i codici sorgente. in questo modo, oltre agli aggiornamenti propri puntano tanto sulle community che gireranno attorno a questo telefono, e quindi al maggior numero di utenti che non solo vorranno uno smartphone ottimo a prezzo inferiore del melafonino, ma che inoltre vorranno smanettarci dietro.

tuttavia bisogna aspettare e vedere se effettivamente sarà così!

per quanto riguarda motorola hmmmmm a me non ispira proprio tanto... aggiornamenti che non arrivano mai e motoblur troppo pesante.. :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

E' vero, gli aggiornamenti di motorola arrivano ogni morte di papa ma fanno dei bei terminali,qualche pensiero sull'Atrix 4g ammetto di averlo fatto.

Per Samsung non so, credo di avere una sorta di antipatia interiore che mi porti ad essere così diffidente,sarà anche che sto molto attento all'estetica di un telefono (Checcè se ne possa dire degli iPhone sono esteticamente bellissimi) e il Galaxy S2 mi pare un pezzo di plastica,niente di più e niente di meno,un po' com'è anche il Galaxy S. Diciamo che ormai prediligo dei materiali più nobili sul telefono,anche se questo va a discapito del peso. Poi non so..magari da qui a giugno cambierò idea ma ad oggi mi butterei senza pensarci sul sensation anche per via del display, va bene che il samsung ha un super Amoled contro il Super LCD del sensation ma hanno due risoluzioni diverse..sul 4.3" di samsung,una risoluzione di 480x800 mi pare poco, perfino l'iPhone che ha un 3.5" ce l'ha superiore..

Link to comment
Condividi su altri siti

non concordo sulla samsung. non voglio ancora cantare vittoria, ma sembra che quest'anno abbia fatto il vero salto di qualità. non ha prodotto solo uno smartphone potente, ma lo sta anche ottimizzando, e la differenza si vede ed è notevole. inoltre hanno annunciato che avrà il bootloader sbloccato e stanno già rilasciando i codici sorgente. in questo modo, oltre agli aggiornamenti propri puntano tanto sulle community che gireranno attorno a questo telefono, e quindi al maggior numero di utenti che non solo vorranno uno smartphone ottimo a prezzo inferiore del melafonino, ma che inoltre vorranno smanettarci dietro.

tuttavia bisogna aspettare e vedere se effettivamente sarà così!

per quanto riguarda motorola hmmmmm a me non ispira proprio tanto... aggiornamenti che non arrivano mai e motoblur troppo pesante.. :thumbdown:

sono d'accordo! io poi ho sempre visto samsung come vera alternativa a Nokia

in che senso il bootloader sbloccato?

E' vero, gli aggiornamenti di motorola arrivano ogni morte di papa ma fanno dei bei terminali,qualche pensiero sull'Atrix 4g ammetto di averlo fatto.

Per Samsung non so, credo di avere una sorta di antipatia interiore che mi porti ad essere così diffidente,sarà anche che sto molto attento all'estetica di un telefono (Checcè se ne possa dire degli iPhone sono esteticamente bellissimi) e il Galaxy S2 mi pare un pezzo di plastica,niente di più e niente di meno,un po' com'è anche il Galaxy S. Diciamo che ormai prediligo dei materiali più nobili sul telefono,anche se questo va a discapito del peso. Poi non so..magari da qui a giugno cambierò idea ma ad oggi mi butterei senza pensarci sul sensation anche per via del display, va bene che il samsung ha un super Amoled contro il Super LCD del sensation ma hanno due risoluzioni diverse..sul 4.3" di samsung,una risoluzione di 480x800 mi pare poco, perfino l'iPhone che ha un 3.5" ce l'ha superiore..

si ma li si punta più al contrasto dei colori,e meno alla risoluzione.. sono delle scelte fatte quando si monta un super amoled...

ripensaci su samsung

invece a me motorola non mi ha mai ispirato :(

Link to comment
Condividi su altri siti

A me da 3 anni a questa parte non è interessato nulla oltre che Apple solo che adesso mi trovo nella situazione di voler passare ad altro. Se scarto Samsung è in primis perchè il Galaxy S2 esteticamente fa schifo..

dai non è tanto brutto :o però anche se nn bellissimo le prestazioni sono del tutto stupende!

a me ad esempio piace il desire hd,però pecca in molte cose :-(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy