Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
loredaniel

Vibrazione Strana Mentre È In Carica Tramite Pc

Recommended Posts

prpr adesso ho messo sotto carica ik mio N8 sotto carica tramite PC e ho notato una cosa strana...tenendo il cell dalle due estremità in plastica (un dito sulla parte nera dove c'è la porta HDMI e l'altro dito nella parte in plastica dove si mette il carica batteria) e "accarezzando" la parte posteriore del cell in alluminio cn il polpastrello dell'indice, o di qualsiasi altro dito, c'è una vibrazione anomala! per favore potete provare anke voi e farmi sapere se succede anke a voi???? grazie :)

la vibrazione la devi sentire col dito fermo se non la senti col dito fermo allora quella sensazione che provi è causata dalla finitura superficiale dell anodizzazione dell'alluminio strofinando con la pelle del polpastrello

prpr adesso ho messo sotto carica ik mio N8 sotto carica tramite PC e ho notato una cosa strana...tenendo il cell dalle due estremità in plastica (un dito sulla parte nera dove c'è la porta HDMI e l'altro dito nella parte in plastica dove si mette il carica batteria) e "accarezzando" la parte posteriore del cell in alluminio cn il polpastrello dell'indice, o di qualsiasi altro dito, c'è una vibrazione anomala! per favore potete provare anke voi e farmi sapere se succede anke a voi???? grazie :)

....Fai vibrare i cellulari solo sfiorandoli.....uao!!! :lmaosmiley::lmaosmiley:

....Fai vibrare i cellulari solo sfiorandoli.....uao!!! :lmaosmiley::lmaosmiley:

hahahaha ma forse sarà l'elettricità! nn te lo so spiegare cmq nn centra nnt il motorino della vibrazione mi sa ke è più vibrazione a causa dell'elettricità...mah...

bhè se sei scalzo è normale che senti una leggera sensazione di elettricità...se sei isolato con le scarpe o ciabatte nn senti nulla