Jump to content
Nokioteca Forum

Vibrazione Strana Mentre È In Carica Tramite Pc


loredaniel
 Share

Recommended Posts

prpr adesso ho messo sotto carica ik mio N8 sotto carica tramite PC e ho notato una cosa strana...tenendo il cell dalle due estremità in plastica (un dito sulla parte nera dove c'è la porta HDMI e l'altro dito nella parte in plastica dove si mette il carica batteria) e "accarezzando" la parte posteriore del cell in alluminio cn il polpastrello dell'indice, o di qualsiasi altro dito, c'è una vibrazione anomala! per favore potete provare anke voi e farmi sapere se succede anke a voi???? grazie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

prpr adesso ho messo sotto carica ik mio N8 sotto carica tramite PC e ho notato una cosa strana...tenendo il cell dalle due estremità in plastica (un dito sulla parte nera dove c'è la porta HDMI e l'altro dito nella parte in plastica dove si mette il carica batteria) e "accarezzando" la parte posteriore del cell in alluminio cn il polpastrello dell'indice, o di qualsiasi altro dito, c'è una vibrazione anomala! per favore potete provare anke voi e farmi sapere se succede anke a voi???? grazie :)

....Fai vibrare i cellulari solo sfiorandoli.....uao!!! :lmaosmiley::lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy