Jump to content
Nokioteca Forum

Help Impostare E Sincronizzare Push


augusto75
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

premetto che sono un ignorante con i cell, chiedo se esiste una guida per impostare account email (gmail e hotmail) su nokia E72 ricevendole in push come un BB.

Scusate l'ignoranza in materia ma vorrei le mail push sul mio E72.

Grazie mille

Per hotmail onestamente non so, su GMail sicuramente è possibile (io ce l'ho attivo).

Segui tranquillamente la configurazione automatica della casella email scegliendo GMAIL.

Se già lì hai problemi, aggiorna il firmware del cell (magari dopo ad un bel backup) che tutto si risolve.

Vecchie versioni (pre 052.005) avevano qualche problema con la posta di Google :)

Fatto questo hai la tua posta IMAP GMAIL sul cell.

Se la connessione non rimane attiva apri il programmello email Nokia e fai Opzioni -> Impostazioni -> Impostazioni Account -> Quando sincronizzare -> Sincronizza nuovi aggiornamenti : SI

Il tutto ovviamente è subordinato all'abilitazione IMAP sulla tua casella GMAIL.

Ossia (usando il browser di un PC) vai su GMAIL, clicca sulle impostazioni della casella e cerca un menu' che si chiama "Abilita IMAP" o qualcosa del genere.

Se non è abilitato, abilitalo.

Buona fortuna! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy