Jump to content
Nokioteca Forum

Scelta Console!


Craimon
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti quest'estate vorrei comprarmi una console, o forse due, vedremo. Sono indeciso piu che altro tra il prenderne una da portare in giro o una da tenere in casa ma comunque potrei prenderne una per tipo e quindi vorrei dei vostri pareri.

Psp vs Nintendo 3ds

Playstation 3 vs Xbox 360

Non sò davvero cosa scegliere per ora però sono piu portato per il nintendo e l'x-box.

Qualcuno sà darmi consigli o delucidazioni? grazie autti

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, per le portatle io prenderei il 3DS per provare qualcosa di nuovo e se devo dire la verità mi attrae molto come console.

Per le fisse vai di PS3, avendole entrambe la grafica con un cavo HDMI è identica, ma ti consiglio comunque la PS3 perchè ha molte più funzioni (tipo il browser internet, il gioco online GRATIS e qualche altra stupida ma utile funzione).

Modificato da davi_bari
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Io ti consiglio il nintendo 3Ds come console portatile, mentre come console fissa ti consiglio l'XBOX 360, soprattutto se hai intenzione di giocare online, sì, devi comprare un abbonamento ma il gioco è molto più fluido, la costruzione del menù è migliore, e soprattutto è più protetto, trovi meno hacker online e non rischi che un gruppo di hacker entrino e ti ciullino il profilo..magari anche con dei soldi dentro...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ciao a tutti quest'estate vorrei comprarmi una console, o forse due, vedremo. Sono indeciso piu che altro tra il prenderne una da portare in giro o una da tenere in casa ma comunque potrei prenderne una per tipo e quindi vorrei dei vostri pareri.

Psp vs Nintendo 3ds

Playstation 3 vs Xbox 360

Non sò davvero cosa scegliere per ora però sono piu portato per il nintendo e l'x-box.

Qualcuno sà darmi consigli o delucidazioni? grazie autti

allora da possessore di ps3 ed xbox 360 ti sconsiglio un modello inferiore del xbox 360 slim invece per ps3 qualunque modello va bene da i 80gb in su

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Non solo essendo della Sony sono le migliori b)

Ci sono molti rivali, tra cui Nintendo e Microsoft che fanno buoni prodotti che in teoria sarebbero diretti concorrenti delle console Sony e non sono inferiori :D

Comunque, io mi sentirei di consigliarti come console fissa una bella ps3, per l'online gratis, le molte più esclusive e la grafica che è migliore di un peletto (almeno così ho sentito dire..) rispetto a xbox 360.

Tra psp e nintendo 3ds io mi sentirei di consigliarti vivamente il 3ds, soprattutto per la tecnologia innovativa (il 3d appunto) e la maggiore potenza di calcolo. Per qualità grafica penso che il 3ds sia migliore. Anche se psp è bella, è ormai arrivata alla fine della sua storia, anche se c'è gente (come me) che tutt'ora la compra. Inoltre ti consiglierei il 3ds per le nuove esclusive e i remake. Per non parlare di Zelda Ocarina Of Time 3D, un bellissimo remake di zelda oot che in origine era per Nintendo 64. :lmaosmiley:

P.S: Ti consiglio comunque di comprare il 3ds xl (la versione con schermo più grande) che è più nuovo ed è stato presentato all'e3 di giugno. Ora è in vendita a 199€, ma col passare del tempo il prezzo calerà sicuramente b)

Modificato da ale467
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, psp vuoi la normale (street) o la vita? Se intendevi la psp vita bhe... col 3 ds non c'e' proprio confronto. Le console fisse le lascierei proprio perdere, mi farei un pc da 400-500 euro e ci camperei coi giochi a vita! (il mio l'ho pagato 600 euro 2 anni fa. Tutt'oggi e' ancora al top, non il migliore, ma sta li li) COnsiderando che i giochi per pc massimo li paghi 59 (quelli per console anche 79 :doh:) considerando che la grafica migliore ce l'ha il computer, spendi 600 euro una volta e per 3-4 anni stai apposto (le console diventano obsolete, vedi ps2-ps3) e risparmi molto di piu' dal punto di vista dei giochi. Puoi attaccarci benissimo i controller della play1-play2-play3 e xBox cosi' da simulare una console. Cosa vuoi di piu' dalla vita?

Maaaaa vi siete accorti vero che la richiesta era di Aprile 2011? :lol:

I consigli comunque ben vengano ;)

Dho! vabbe' ormai ho postato xD

Modificato da Parideboy
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy