Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con L'istallazione Di Alcuni Programmi


tf98
 Share

Recommended Posts

Salve ho un roblema riscontrato di recente. Ho trovato delle applicazioni che mi danno problemi nell'installazione. Per esempio l'altro giorno stavo scaricando CameraFx 2.6 e quando me la sono inviata nel mio nokia 5800 mi è apparso il messaggio di errore che dice "Installazione di "CameraFX Pro 2.6 .sis" non supportata". Perchè mi appare questo messaggio? Come posso fare per installare questa applicazione ed altre?

Modificato da Darkangel
rimosso riferimento crack
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ho un roblema riscontrato di recente. Ho trovato delle applicazioni che mi danno problemi nell'installazione. Per esempio l'altro giorno stavo scaricando CameraFx 2.6 e quando me la sono inviata nel mio nokia 5800 mi è apparso il messaggio di errore che dice "Installazione di "CameraFX Pro 2.6 .sis" non supportata". Perchè mi appare questo messaggio? Come posso fare per installare questa applicazione ed altre?

Possono essere due le motivazioni a mio avviso.

1)L'applicazione non è adatta al tuo tipo di cellulare.Che formato è l'applicazione? L'hai signata?(anche se non signandola dovrebbe dirti "errore nel certificato")

2)L'applicazione non funziona di suo!Sicuramente se vedi i commenti di quelli che hanno scaricato il programma saranno uguali al tuo.

Modificato da rapidshare
Link to comment
Condividi su altri siti

sul sito del produttore che avresti dovuto conoscere, a meno di essermi sbagliato a leggere, non mi pare assolutamente di vedere che il programma è disponibile per 5800 e piu in generale non mi pare disponibile per symbian 5 edition.

quindi non riuscirai mai ad installarlo a mio avviso

Link to comment
Condividi su altri siti

siccome è sull'ovi store e ci sono andato col mio account e l'ho visto pur avendo inserito il mio cellulare mi sembrava compatibile. O è impazzito l'ovi store che mi fa visualizzare programmi non compatibili col mio nokia pur avendo inserito il mio cellulare o su internet non c'è la versione e la devo per forza comprare dall'ovi

Link to comment
Condividi su altri siti

ho controllato. effettivamente hanno lo stesso nome, ma il programma sembra non essere lo stesso o magari è una versione vecchia. c'è da dire anche che quello che ti ho linkato porta una data vecchia

quello a cui fai riferimento tu dovrebbe essere questo che è compatibile.

se sei sicuro di aver preso il sis giusto, è probabile che il tuo problema derivi dal fatto che non lo hai acquistato e quindi vai a capire che sis hanno messo in circolazione.

detto questo ti invito a comprare l'applicazione ;)

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy