Jump to content
Nokioteca Forum

Giochi Per C7


tovi
 Share

Recommended Posts

si gia l'ho vista quella pagina, ma molti giochi si devono comprare... non si possono comprare direttamente con il credito del telefono? perchè su ovi mi chiede la carta di credito... per questo motivo ho scaricato solo giochi gratuiti.. ovviamente sono i più brutti!!! :D grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

certo che ci sono, è divertente giocare a need for speed, come tanti altri giochi, inclinando il c7 per spostarti ...

spero di riuscire ad acquistare i giochi senza carta di credito... mi immagino come è bello! :) Io ho scaricato la versione free e come grafica è pessimo e poi ci sono i tasti per sterzare frenare ecc.. :) speriamo bene! :) cmq grazie mille! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

ah grazie ho visto :D ora provo subito a scaricare! :) ti posso fare un'altra domanda... ma una volta comprato il gioco, ci posso gioca sempre anche senza internet? perchè la maggior parte dei giochi che ho scaricato funzionano solo su internet.... grazie ancora :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy