Jump to content
Nokioteca Forum

Come Posso Mettere La Lingua Italiana Al Mio Nokia C6-00 Acquistato All'estero?


moretta94style
 Share

Recommended Posts

Come posso mettere la lingua italiana al mio nokia c6-00 acquistato all'estero?

ho acquistato un nokia c6-00 silver all'estero..solo che nei settaggi non c'è la lingua italiana..ci sono solo inglese,portoghese,francese e spagnolo..mi potreste perfavore dare una guida DETTAGLIATA su come flashare o comunque avere la lingua italiana?passaggio per passaggio possibilmente..BASTA SOLO CAMBIARE IL PRODUCT CODE E POI FARE L'AGGIORNAMENTO?vi prego AIUTO!:suicide_anim:

Modificato da moretta94style
Link to comment
Condividi su altri siti

Come posso mettere la lingua italiana al mio nokia c6-00 acquistato all'estero?

ho acquistato un nokia c6-00 silver all'estero..solo che nei settaggi non c'è la lingua italiana..ci sono solo inglese,portoghese,francese e spagnolo..mi potreste perfavore dare una guida DETTAGLIATA su come flashare o comunque avere la lingua italiana?passaggio per passaggio possibilmente..BASTA SOLO CAMBIARE IL PRODUCT CODE E POI FARE L'AGGIORNAMENTO?vi prego AIUTO!:suicide_anim:

se rileggi il tuo post di partenza capisci che le risposte che ti sono state date sono pertinenti alla stessa.....

comunque la guida al flash è questa: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/174386-come-flashare-un-cooked-firmware/

non prendere la parte cfw

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy