Jump to content
Nokioteca Forum

E90 A 55 Euro E Buono ?


nokkitto
 Share

Recommended Posts

ho anche un n97 affiancargli un e90 e buono ? lo userei principalmente per sms chiamare internet e per il gps

poi altro vedro ha piu risoluzione del n97

le pagine si vedono meglio del n97 ?

mi covniene a sto prezzo ?

considerando che ha anche la stess abatteria del n97 ed io ne cercavo una uguale di batteria per il mio n97

e solo la batteria mi cheisero originale sui 70 euro

Link to comment
Condividi su altri siti

ho notato una cosa ho ricevuto alcune chiamate ma dalaltra aprte nessuno mis entiva come s enons entissero la mia voce , ed ho pensato problemo di mic , ora cerco di tirargli su qualche euretto poi lo porto al nokia point se lo prendo .

quanto costerebbe al nokia pont farsi cambaire il mic ? aggoionarlo con lingua italiana e magari metergli le mappe dellitalia.

+ah mi da sl il cel no caricabaterie ne niente , quindi che caricabaterie potrei usareci vicino ?

ho n70 n95 n97 vari nokia come 1100 6630 6600 3210 3310 3512 e cosi via

Link to comment
Condividi su altri siti

il micro costa 80€ ripararlo, il fatto è che non puoi prescindere dal portarlo in assistenza essendo il microfono parte della scheda madre...comunque, se la metti su questo piano allora guarda in internet anche, ti verrebbe a costare 130€ il cell più la riparazione, quindi puoi saperti regolare col budget da spendere... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy