Jump to content
Nokioteca Forum

Hard Reset Nokia C3


rusa11
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho un problema con il mio nokia c3...non mi cancella alcune chiamate dal registro chiamate..come posso fare?

ho provato il ripristino ma non ho ottenuto alcun risultato..ho pensato ad un hard reset...ho premuto i tasti * + 3 + verde + accensione ma non succede niente...cosa devo fare??

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ho un problema con il mio nokia c3...non mi cancella alcune chiamate dal registro chiamate..come posso fare?

ho provato il ripristino ma non ho ottenuto alcun risultato..ho pensato ad un hard reset...ho premuto i tasti * + 3 + verde + accensione ma non succede niente...cosa devo fare??

ciao. hai provato ad andare in registro "cancella elenchi"?

Link to comment
Condividi su altri siti

si si...ho provato...ma ce ne sono alcune che non le cancella...

Allora prova ad andare da registro: entra da menu poi vai rubrica, entra in registo e poi vai dove t'interessa eliminare le voci, tipo chiamate senza risp, chiamate ricevute, chiamate effettuate. entra e poi tramite opzioni fai elimina.... spero esserti stato d'aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy