Jump to content
Nokioteca Forum

Banana!


M@!K
 Share

Recommended Posts

Ma dai lara non fare la gelosona! La tua è tutta invidia! Muahahah schè

(Lara) ah Francescoooooooooooo, onestamente non ho nulla da invidiare!!!!! prrrrrrrrrr

di lara ricordo una foto a semi accane in slip...quasi di spalle e senza reggiseno...ricordo male?

(Lara) ricordi benissimo!!! :thumbs:

se vi becco su FB vi rovino...ahahahahahaha :lol: :lol: scherzo è....ciao belli!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Va be' ma se alcuni lo usano da bimbiminkia mica è un problema dello strumento in sé.. Anzi, usalo per ridere :D

Per il resto è comodo, ti permette di comunicare con persone che in gran parte conosci di persona, quindi meglio di forum e compagnia bella, no?

Comunque scherzavo, è che il web è pieno di nerd alternativi (in genere coincidono coi linuxiani straconvinti che rinunciano a tutto per dimostrare (a chi non si sa, dato che non li caga nessuno) di supportare l'open source) che sparano a zero contro facebook perché invade la loro privacy o stronzate del genere :D

Come se fossero obbligati a scrivere i fatti propri al posto che usarlo per cazzeggiare!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io lo odio perchè ci sono milioni di persone che aggiungono centinaia di amici e si scrivono su fb solo per fare i fighi e poi se si vedono di persona in centro manco si salutano..io lo userei per mantenere contatto con ex amici o compagni..ma quelli che mi interessano o hanno il mio numero o la mia mail quindi! Non è il servizio ma come viene usato che non mi fa voglia di iscrivermi ahahah..per le cazzate sarei il primo a postarne 200 al giorno!

Cmq è vero, è pieno di emo bbk... :sick:

Edit: cmq la colpa è sempre degli illuminati!

Modificato da .:francesco:.
Link to comment
Condividi su altri siti

Quello che mi chiedo di renz è: c'hai un palestrato come avatar perché sei 2.2?

2.2? eh?..

che ittio nostro signore possa non avere pieta di te..che la peste bubbonica ti assalga...quello non è un palestrato bestia...

quello è roy jones jr .. è stato il mio mito per molti anni... :(

Link to comment
Condividi su altri siti

manda un pm a ragazzino stiloso 91 ..io non sono un adulatore del serpente..

e comunque scusa ale ma quella foto a suo tempo mi turbò non poco...

figurati vederla girare x casa ancora

più svestita...è una guerra tutti i

giorni.... :oink::wub::lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy