Jump to content
Nokioteca Forum

Maps Su N97 Mini


piciolo
 Share

Recommended Posts

Se sei all'aperto, insisti ancora un po'... Sicuro di non avere palazzi alti vicino, oppure di non essere alla finestra?

Il primo fix è sempre un po' ostico...

Si è stabilito, che i brand non hanno l'opzione dello stato dei satelliti, fino a quando non avviene il fix.

Se continui ad avere problemi, bisognerà cambiare tattica...

Ok, ammesso che dalla finestra non avviene il fix proverò in uno spazio aperto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Niente...nemmeno all'aria aperta....senti ho notato che non mi fa ne inviare ne ricevere mms anche dopo aver salvato i messaggi di configurazione della tim, secondo te c'entra qualcosa?

Potrebbe essere.... Come l'hai configurato? Manualmente, oppure ti sei fatto mandare il messaggio auto configurante?

Per il fix, ti consiglio di riprovare domani, con calma: mi raccomando, devi essere in uno spazio aperto....

Se non funziona, proviamo un altro sistema... Se fallisce questo, ti toccherà andare in assistenza...

Link to comment
Condividi su altri siti

Potrebbe essere.... Come l'hai configurato? Manualmente, oppure ti sei fatto mandare il messaggio auto configurante?

Per il fix, ti consiglio di riprovare domani, con calma: mi raccomando, devi essere in uno spazio aperto....

Se non funziona, proviamo un altro sistema... Se fallisce questo, ti toccherà andare in assistenza...

mi sono fatto mandare il mess autoconfigurante.....neiente da fare. Ho provato a confrontare le impostazioni con un vecchio n70 che avev e nel quale c'è una scheda tim, sono uguali identiche, ma ancora non riesco...

Link to comment
Condividi su altri siti

:lol:

Hai scritto che il telefono è marchiato vodafone, cioè ha il brand vodafone... e tu lo utilizzi con una sim tim...

Questo potrebbe creare conflitto. Non è proprio colpa del telefono, bensì del brand, cioè della personalizzazione vodafone...

Spero sia chiaro b)

Link to comment
Condividi su altri siti

:lol:

Hai scritto che il telefono è marchiato vodafone, cioè ha il brand vodafone... e tu lo utilizzi con una sim tim...

Questo potrebbe creare conflitto. Non è proprio colpa del telefono, bensì del brand, cioè della personalizzazione vodafone...

Spero sia chiaro b)

si questo è chiaro, quello che non capisco è perchè prima gli mms funzionavano...l'ho già portato in assistenza a mi hanno cambiato il touch screen perchè si era rotto, poi ho fatto il deep reset per il problema maps e da allora non hanno più funzionato gli mms

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo... Il reset ha cancellato le impostazioni: devi provare a chiamare il tuo operatore e farti guidare nella configurazione manuale.

Buongiorno, per gli mms ho risolto dopo l'impostazione e la configurazione manuale, però per quanto riguarda maps purtroppo anche dopo 1 ora di attesa non mi effettua il fix....si prova a cambiare tattica?

Link to comment
Condividi su altri siti

Devi rifare hard reset e fare il fix prima di aggiornare ovi mappe.

Finalmente ieri mi ha fatto fare il fix...pensa stavo proprio davanti al nokia point in attesa dell'apertura e lanciando l'applicazione mi ha trovato i satelliti.

è finaloemnte apparsa la scritta stato satelliti, a che serviva? E per scaricare la guida vocale cosa bisogna fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Finalmente ieri mi ha fatto fare il fix...pensa stavo proprio davanti al nokia point in attesa dell'apertura e lanciando l'applicazione mi ha trovato i satelliti.

è finaloemnte apparsa la scritta stato satelliti, a che serviva? E per scaricare la guida vocale cosa bisogna fare?

Se hai la 3.06, puoi scaricare tutto direttamente tramite connessione in rete del telefono..

Oppure.... (e te lo consiglio per velocità), colleghi il telefono al pc, lanci ovi suite e dalla schermata delle mappe scarichi le mappe, appunto, e le guide vocali (a piedi e in auto)...

Lo stato satelliti serve per vedere quanti e la qualità del segnale dei satelliti disponibili...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy